Connect with us

Gossip

Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più vicini: la serata insieme e altri indizi

luca ivana smileIvana Mrazova e Luca Onestini sempre più vicini: la serata insieme e altri indizi. Sboccia la coppia?

Tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati tranne uno: l’annuncio ufficiale. Tutto ormai porta in un unica direzione: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno diventando di fatto una coppia. Prima è scattato il feeling nella Casa del Grande Fratello Vip, poi la modella ha troncato con il suo fidanzato, infine i due si stanno frequentando assiduamente (in amicizia continuano a dire, ma gatta qui ci cova). L’ultima serata l’hanno trascorsa assieme, festeggiando in discoteca in compagnia di altri ex inquilini del reality di Canale 5. Allegria, spasso e gioia. Ma ci sono altri indizi che continuano a far sognare i fan. Andiamo a scoprire tutto quel che sta accadendo.

Luca e Ivana: ‘Questo matrimonio s’ha da fare’

Sembra proprio che ‘questo matrimonio s’ha da fare’. Luca e Ivana, sempre più affiatati e complici, hanno passato assieme una scatenata serata in discoteca a Parma, sommersi dal calore dei fan, come testimoniano i filmati pubblicati dall’ex tronista sui social. Non erano soli certo, visto che c’erano altri volti noti del GF Vip, ma altri indizi spingono sempre più a pensare che stia sbocciando (o forse è già bocciata?) una coppia. Nelle ultime ore, due in particolare le ‘tracce’ seminate sui social. La prima una foto apparsa sul profilo dell’ex tronista, che si è presentato in uno scatto assieme a Giulia De Lellis, Andrea Damante e appunto Ivana. Una coppia collaudata e una ai nastri di partenza? Il secondo giunge sempre da Instagram, stavolta però dalle stories.

Mrazova, Onestini e quella borsa clandestina

Il secondo indizio è una borsa da donna ‘clandestina’ sbucata nella camera d’albergo di Luca. Qualche giorno fa, infatti, il bolognese ha postato delle Stories su Instagram del suo ‘rifugio’ alberghiero. Ed ecco spuntare una sospetta borsa femminile. I fan immediatamente si sono accorti e hanno ricollegato l’oggetto a Ivana. Che quella borsa sia finita lì per caso? Che invece i due siano già una coppia? Che non vogliano ancora uscire allo scoperto? Oppure sono solo amici e il bel Onestini sta frequentando con qualcun’altra?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top