Connect with us

Gossip

Ivana Mrazova: altro messaggio da Luca Onestini, il mistero s’infittisce

Luca e Ivana sorrisiIvana Mrazova: Luca Onestini, altro messaggio, il mistero s’infittisce. I due si frequentano dopo il GF Vip?

‘Questione di feeling’ cantavano Mina e Riccardo Cocciante: questione di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due giovanotti del Grande Fratello Vip di feeling ne sanno qualcosa. All’interno della Casa più spiata d’Italia infatti l’intesa, seppur a livello amichevole, è scattata. Ma la modella ceca ha mantenuto una linea coerente e ferrea nel reality: fuori c’era un fidanzato ad attenderla e quindi non si poteva andare oltre alla stima e all’amicizia con il bel bolognese. Però, ora che il GF ha chiuso i battenti di una formidabile seconda edizione e ora che gli inquilini sono tornati a respirare aria di libertà, è tempo di decisioni, anche sentimentali. Alcuni rumor vorrebbero Luca e Ivana già in love. Ma cosa c’è di vero? La Mrazova ha già chiuso con il fidanzato? Intanto Onestini non perde occasione di stuzzicarla e di mandarle messaggi…

Luca Onestini: nuovo messaggio a Ivana Mrazova, il gossip continua

Ivana e Luca si stanno frequentando? Questo è ancora top secret, così come è top secret se la Mrazova sta ancora con il fidanzato. Meno top secret è il debole di Luca Onestini per la modella. Dentro la Casa a più riprese ha sottolineato la sua stima per la ragazza ceca e il suo coinvolgimento emotivo. Appena uscito, il bel bolognese non sembra avere mollato la presa. Anche nelle ultime ore infatti non ha perso l’occasione di inviare un messaggio all’ex co-inquilina. Lo ha fatto con un Instagram Stories dove è apparso mentre ballava in modo sfrenato e gioioso e mandava baci in camera urlando “Ciao Ivanina”. Sul display è pure apparso un bel commento: “Ivanina only for you”. Chissà la Mrazova cosa risponderà e chissà se tra i due ci sia già in atto un ‘abbozzo’ di relazione.

Soleil e Onestini, Uomini e Donne: nessun chiarimento tra i due

Chi attendeva o si aspettava un chiarimento tra Luca e Soleil dopo la fine del GF Vip rimarrà a bocca asciutta. Ieri il bolognese, intervistato a Verissimo, ha infatti dichiarato di non aver alcuna intenzione di incontrare la sua ex. Per lui è una storia che non ha bisogno di ulteriori dialoghi. Il caso è chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top