Skip to main content

Ivana Sanremo vallettaIvana sull’ex fidanzato: “Ero shockata”, i commenti di Luca Onestini e Giulia De Lellis

Ultimi scampoli di Grande Fratello Vip e ultime confessioni. Stavolta, a parlare del suo passato è stata la riservata Ivana Mrazova, che in una lunga chiacchierata con Giulia De Lellis e Luca Onestini si è sfogata sul suo ex fidanzato, narrando dettagli di una relazione complicata. I due ex di Uomini e Donne hanno commentato il racconto e si sono incuriositi parecchio alla vicenda sentimentale della compagna d’avventura. Una vicenda che trova il suo contesto in Repubblica Ceca, al tempo in cui la modella non era ancora sbarcata in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della sua storia durata ben cinque anni.

GF Vip, Giulia e Luca raccolgono la confessione di Ivana Mrazova

“Io l’ho lasciato, lui non voleva assolutamente che finisse. Una volta, dopo Natale si è presentato a casa mia in Repubblica Ceca. Aveva un bagaglio ed era tutto bagnato. Ero shockata”. Ivana comincia così il suo racconto, dichiarando poi a Giulia e Luca, che l’hanno ascoltata nel giardino della Casa più spiata d’Italia, come non sia stato per nulla facile troncare una relazione di cinque anni: “Però è difficile lasciare dopo tanti anni”. “Però se non ti trovi fai dei danni a te e a lei”, replica Onestini. Nel frattempo la De Lellis la incalza, domandandole quanto fosse profondo quel rapporto: “Cinque anni con lui, tutto facevo con lui…. Mi ha organizzato la festa di compleanno e non eravamo più insieme. Dormivamo nello stesso letto”. “Come facevate a dormire insieme, se vi eravate lasciati?”, L’intervento è nuovamente di Luca. La Mrazova però non fa tempo a rispondere che Giulia chiede: “Lui ha rispettato la tua scelta di lasciarlo?”.

Luca e la convivenza: “Arriva un momento in cui hai sempre più bisogno di un’altra persona e convivi”

“Si, col tempo si è raffreddata la cosa”, fa sapere Ivana a proposito della fine della sua relazione, aggiungendo poi che oggi, prima di accettare una convivenza, ci penserebbe molto bene: “La convivenza non la voglio subito mai più”. Onestini, probabilmente memore del suo recente trascorso con Soleil chiosa: “Sono pienamente d’accordo. Arriverà un momento in cui hai sempre più bisogno di un’altra persona e convivi”. E chissà che fuori dalla Casa tra l’ex tronista e la bella modella ceca non decolli l’amore, visto il forte feeling che lega i due ragazzi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.