Skip to main content

ivana mravozaGrande Fratello Vip: Ivana Mrazova nuova conduttrice di 90 Special con Nicola Savino e Katia Follesa

Grande novità per Ivana Mrazova: la modella ceca, terza classificata al Grande Fratello Vip, è stata scelta come conduttrice di 90 Special, il nuovo programma di Italia Uno. A farlo sapere è Davide Maggio, che riporta che l’indossatrice affiancherà Nicola Savino e Katia Follesa. Una grossa opportunità per Ivana che, grazie al reality show condotto da Ilary Blasi, è riuscita a farsi conoscere e soprattutto a farsi amare dal grande pubblico. La Mrazova è stata infatti uno dei personaggi più apprezzati della seconda edizione della trasmissione Mediaset. Lontano da scandali o gossip, la giovane si è contraddistinta per la sua simpatia, semplicità e ovviamente bellezza.

90 Special: che cos’è il nuovo programma di Nicola Savino

Ivana Mrazova, Nicola Savino e Katia Follesa condurranno – a partire dal prossimo mercoledì 17 gennaio 2018 – il nuovo format 90 Special. Si tratta di un programma nostalgico, una sorta de I Migliori Anni, incentrato solo ed esclusivamente sugli Anni Novanta. Anni durante i quali è nata Ivana: la Mrazova è infatti classe 1992. Per l’amica di Giulia De Lellis si tratta di un’occasione davvero importante: prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip aveva partecipato in tv solo al Festival di Sanremo 2012. Sul palco dell’Ariston, però, non ha lasciato il segno, complice un malore accusato nel corso della prima serata della kermesse.

La nuova vita di Ivana dopo il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello ha portato fortuna a Ivana Mrazova ma ha soprattutto cambiato la vita della modella. Grazie al gioco, Ivana ha capito di non essere più interessata ad Alessandro, il ragazzo conosciuto la scorsa estate. Appena uscita dalla Casa ha lasciato l’imprenditore e ha cominciato a frequentare Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne. I due si professano solo amici ma c’è chi sussurra ci sia stata una notte di passione poco prima delle vacanze di Natale che la Mrazova ha trascorso in Repubblica Ceca.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.