Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana e Luca stuzzicati da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: il pubblico non approva

Luca e Ivana Casa GFGrande Fratello Vip, la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: Ilary Blasi stuzzica i due concorrenti

Nella finale del Grande Fratello Vip si torna a parlare di una coppia mancata: quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ilary Blasi ha stuzzicato i due concorrenti portando a galla il loro grande feeling emerso nelle ultime settimane. Solo amicizia o qualcosa di più tra i due giovani? Nonostante le insinuazioni della conduttrice, spalleggiata dall’opinionista Alfonso Signorini, la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno ribadito che non c’è nulla di romantico tra di loro. Solo ed esclusivamente una grande amicizia, nata grazie anche alla presenza di Giulia De Lellis.

Le parole di Luca Onestini su Ivana Mrazova

In particolare l’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha menzionato Alessandro, il fidanzato di Ivana, rimarcando di avere molto rispetto nei suoi confronti. “Ammiro molto Ivana. È una ragazza bella fuori ma soprattutto dentro. Abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Non dimentico che ha un ragazzo fuori, un ragazzo sicuramente fuori” ha dichiarato l’ex Mister Italia. Dello stesso avviso la Mrazova che ha seccamente replicato alla conduttrice del programma: “Come già detto l’altra volta per Ignazio, anche con Luca c’è solo amicizia”. La modella ha ricordato infatti le prime settimane della trasmissione, quando il ciclista ha provato invano a corteggiarla.

Il pubblico crede nell’amicizia tra Luca e Ivana

Il pubblico, soprattutto sui social network, si è schierato compatto dalla parte di Luca e Ivana: sono tanti i telespettatori che credono al rapporto d’amicizia tra i due e non hanno particolarmente gradito le nuove insinuazioni dei conduttori del Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top