Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana, Luca e Tonon: il trio fa discutere e s’accende la polemica, interviene Raffaello

Tonon smileIvana, Luca e Raffaello: il trio fa discutere e inizia la polemica, interviene Raffaello

Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Luca Onestini sono stati tre dei volti più amati del Grande Fratello Vip. Dopo il reality sono pressoché inseparabili, uniti in serate ed eventi mondani di ogni sorta. Curioso però che, nonostante il clima festoso e gaudente che accompagna i tre, qualcuno abbia acceso una polemica su di loro. Il tutto è accaduto dopo che Raffaello ha postato una foto su Instagram in compagnia del bolognese, mentre partecipavano all’evento benefico della Fabbrica del sorriso a Milano Marittima. Un evento che ha visto impegnati anche altri ex inquilini del GF tra cui Cecilia, Jeremias e Ignazio. Andiamo a capire che cosa è accaduto e a leggere l’intervento di Raffaello.

Ivana nel mirino di alcuni fan: le parole di Tonon

Sotto alla foto Instagram poc’anzi accennata, è partita una discussione tra i fan del trio. Una discussione in cui è finita nel mirino Ivana e in cui è intervenuto anche Raffaello. Ma cerchiamo di fare chiarezza: alcuni fan hanno insinuato che la Mrazova non sia così ‘candida e pura’ come sembra. Motivo? Durante l’evento benefico, alcuni seguaci hanno affermato che Jeremias, Cecilia e Ignazio hanno preso in giro Tonon e Luca (probabilmente in maniera goliardica, ma si sa che l’interpretazione è soggettiva, ma tant’è). Il fatto che la modella ceca stesse conversando con loro ha subito fatto urlare a qualcuno al ‘tradimento’ nei confronti di Tonon e Onestini (con cui pare ormai certo che abbia iniziato una storia). Le dietrologie si sono sprecate, tanto che, dopo la polemica, è intervenuto Raffaello a riportare la calma: “Nessun problema, guardiamo tutto il Positivo”.

Grande Fratello Vip: unione e complicità

Insomma, Raffaelllo, dopo la polemica innescatasi, ha fatto capire in maniera concisa che non c’è alcun problema di sorta, né con Luca e Ivana, né con Cecilia, Ignazio e Jeremias. Anzi, a dir la verità, non si è mai vista tanta complicità e unione tra concorrenti che hanno partecipato ad un reality. Il Grande Fratello Vip, oltre al miracolo degli ascolti, è riuscito pure in quello di formare una squadra di amici nel mondo dello spettacolo. Un’impresa non da poco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top