Connect with us

Grande Fratello Vip

Ivana ha lasciato il fidanzato per la visibilità? Parla Lidia Vella

lidia-vella-ivana-luca-onestiniLidia Vella in radio parla delle voci sul flirt tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: E’ vero o è solo una tattica per far parlare di sè?

Lidia Vella, ospite a Non Succederà Più, stasera è stata invitata dalla conduttrice a commentare il Grande Fratello Vip. La ragazza ha molto apprezzato la vittoria di Daniele Bossari mentre, al contrario, sarebbe stata meno contenta di vedere trionfare nel reality Luca Onestini. Lidia infatti non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’ex tronista e, telefonicamente, commenta anche le voci sul suo presunto flirt con Ivana. Luca e Ivana stanno davvero insieme o hanno architettato tutto per far parlare di loro? E’ tutta una questione di visibilità? Probabile, dice l’ex concorrente del Grande Fratello. Sia Lidia Vella che la conduttrice, inoltre, hanno notato un particolare: sul profilo Instagram della modella cieca non c’è traccia del suo fidanzato.

Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato?

Si sono lasciati davvero o sono solo dei rumors? Ivana, secondo Lidia, potrebbe veramente nutrire un certo interesse per Onestini ma, forse, ha voluto aspettare di uscire per chiarire le cose con la persona che l’aspettava fuori dalla Casa. Una scelta questa che confermerebbe l’animo buono e dolce della ragazza (molto apprezzata dalla Vella). Adesso dunque gli occhi di tutti sarebbero puntati su Luca e Ivana che, se davvero si stanno frequentando, non potranno certo tenere la cosa nascosta ancora per molto. Dopo la fine della storia con Soleil, dunque, per Onestini questo potrebbe essere un nuovo inizio. Lo stesso infatti ha affermato più volte di essere attratto da Ivana e di essere, allo stesso tempo, pronto a innamorarsi un’altra volta.

Luca Onestini contro Soleil: fuori dalla Casa del Grande Fratello l’ex tronista torna a parlare della fine della sua storia

Ospite a Verissimo, Luca Onestini non ha risparmiato commenti negativi contro la sua ex fidanzata, Soleil Sorge. I sospetti che lui aveva dentro la Casa sarebbero stati confermati poi una volta uscito. L’ex tronista non ha dubbi al riguardo: la ragazza conosciuta a Uomini e Donne aveva già intenzione di lasciarlo, ma ha approfittato del Grande Fratello Vip per avere una maggiore visibilità. La Sorge risponderà a queste accuse? Certo è che Luca non sembra più intenzionato a tornare sull’argomento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top