Connect with us

Ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni stasera assente a Ballando con le stelle: il motivo

Perchè Ivan Zazzaroni non c’è stasera a Ballando con le stelle?

Tutti avranno notato che la sedia del giurato Ivan Zazzaroni questa sera è vuota. Se vi siete persi l’introduzione di Milly Carlucci, non potete sapere il motivo per cui questa sera il mitico Zazza non sia schierato insieme ai suoi colleghi di paletta. Il perchè è lavorativo: Ivan sarà impegnato su Rai2 dalle ore 22:40. Il programma, La Domenica Sportiva, a cui l’esperto di calcio non manca mai, è stato anticipato. Questa sera, Zazzaroni sarà impegnato sul secondo canale Rai. In via del tutto eccezionale la giuria di Ballando, questa sera, sarà formata da 4 componenti: Selvaggia Lucarelli, Caroline Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Milly Carlucci spiega l’assenza di Ivan Zazzaroni alla puntata di stasera di Ballando con le stelle

Questa sera come potrete vedere Ivan Zazzaroni non è tra noi, non è successo nulla, il nostro giurato ha impegni di lavoro, come saprete c’è la Serie A“, spiega Milly. La padrona di casa si è preoccupata di dare immediatamente spiegazioni ed ha rassicurato i telespettatori. Lo show va avanti, anche se il ciuffo più amato del sabato sera ci mancherà. Su Twitter il pubblico si è già scatenato e si chiede perchè Zazzaroni non ci sia. Nel frattempo lui si fa sentire tramite un tweet: una foto scattata allo Stadio San Paolo, durante la partita Napoli-Udinese. La foto ritrae uno striscione dedicato al Borussia Dortmund, vittima di un attentato lo scorso martedì.

Ballando con le stelle e l’eterna sfida agli ascolti con Amici di Maria De Filippi

Ma oggi la questione più discussa è un’altra. Chi vincerà gli ascolti questa sera? Dopo il grande colpo di scena dello scorso sabato, in cui a vincere è stata Milly Carlucci. Domani cosa troveranno nell’uovo di Pasqua le due regine del sabato sera?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top