Connect with us

Gossip

Ivan Zazzaroni: età, moglie e figli del giornalista sportivo

Ivan Zazzaroni vita privata: tutto sulla compagna

È un periodo molto felice, questo, per Ivan Zazzaroni (59 anni). Il popolare giornalista sportivo e giudice di Ballando con le Stelle, infatti, sta vivendo un momento di grande serenità al fianco della compagna Monica Gasparini. Monica, giornalista e conduttrice televisiva, occupa un posto speciale nel cuore del suo Ivan da ormai sette anni. Una coppia forte, insomma, capace di creare un sodalizio perfetto nel lavoro come nella vita. Nel corso di un’intervista a Bresciaoggi la Gasparini aveva, non a caso, riservato parole dense di dolcezza per il compagno: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita e provato un dolore che non passerà mai, posso condividere di nuovo valori e progetti”. Monica Gasparini, come si evince dalle parole prima riportate, ha provato un grande dolore prima di aver al suo fianco Zazzaroni: nel 2006, infatti, ha perso il marito e padre dei suoi due figli Alberto D’Aguanno. Ivan Zazzaroni, per lei, ha costituito dunque quasi una sorte di rinascita.

Ivan Zazzaroni e Cristina: i dettagli sulla separazione

Ivan Zazzaroni, in passato, aveva vissuto un periodo difficile in seguito alla separazione dalla moglie Cristina. Zazzaroni, molto provato in quel periodo, aveva scelto di raccontarsi dalle colonne di Di Più: “Mia moglie non ha mai approvato la mia partecipazione come giudice a Ballando con le Stelle. Prima di dividere le nostre strade abbiamo vissuto un momento molto delicato”. Nonostante il grande riserbo di Ivan, inoltre, sappiamo anche che ha un figlio. Un figlio con il quale passa molto tempo e a cui, spesso e volentieri, dedica post molto sentiti e commoventi su Twitter. Ricordiamone, a questo proposito, uno risalente al 2013: “Ogni minuto che passo con mio figlio è un regalo della vita”.

Per che squadra tifa Ivan Zazzaroni?

Ivan Zazzaroni, come già accennato all’inizio, è un famoso e affermato giornalista sportivo. In tanti nel corso degli anni si sono chiesti per quale squadra di calcio simpatizzi Ivan. Ebbene, ecco la risosta: Zazzaroni tifa Bologna, ma non ha mai nascosto una certa simpatia anche verso il Napoli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Cristina

    12 maggio 2017 at 15:16

    Gentilissima Laura chi le scrive è quella povera “deficente” che dopo oltre ben 20 anni di matrimonio con Ivan avrebbe, e ribadisco avrebbe, mandato a monte tale sacramento per una trasmissione televisiva. Rimango ancora stupita, dopo 10 anni dal quel giorno in cui lui lasciò casa, nel sentire raccontare tale favola visto che era il mestiere di mio marito e mi/vi chiedo come avrei potuto viverci per 22 anni se il problema fosse stato quello.
    Per l appunto tengo a precisare che siamo nel 2017, a dicembre sono 10 anni che Ivan è uscito di casa e 10 anni che vive, spero felicemente, con Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top