Connect with us

News

Ivan Zaytsev di nuovo papà: è nata la seconda figlia del giocatore

Ivan ZaytsevQuanti figli ha Ivan Zaytsev? È nata la seconda figlia del campione di pallavolo

Fiocco rosa per Ivan Zaytsev. Il popolare campione di pallavolo è diventato di nuovo papà. L’annuncio è stato dato dallo stesso sportivo, che ha postato su Instagram uno scatto in sala parto, accanto alla moglie Ashling e alla neonata alla quale è stato dato il nome di Sienna. La nascita della piccola è avvenuta la mattina del 4 gennaio, intorno a mezzogiorno e Ivan – che in passato ha lavorato in tv come mentore di Selfie le cose cambiano, il programma di Simona Ventura prodotto da Maria De Filippi – ha assistito al parto. Zaytsev e la moglie hanno anche un altro figlio, Alexander, che oggi ha tre anni. “Alle 12.12 ti ho vista nascere… e ora finalmente posso urlarlo al mondo intero… Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!!!!” ha scritto Ivan, più che emozionato per questo momento unico e magico.

Chi è la moglie di Ivan Zaystev: Ashling Sirocchi

La moglie di Ivan Zaystev è Ashling Sirocchi. È un’ex modella che ha lasciato il lavoro alle Nazioni Unite per seguire la carriera del pallavolista. “A pochi esami dalla fine della laurea in Scienze Politiche avevo già iniziato a lavorare come volontaria alla World Food Programme, una grande agenzia delle Nazioni Unite che ha sede a Roma. Mia mamma ha lavorato lì per tanti anni, mi conoscevano da quando ero ancora nella pancia” ha raccontato la donna in un’intervista concessa a Vanity Fair. Oggi Ashling è la manager dello Zar, così come è stato soprannominato Zaystev.

Ivan Zaystev e la moglie Ashling: amore e carriera

“Il mio è un compito organizzativo, di gestione. Dopo l’exploit all’ultima Olimpiade si sono interessati a Ivan anche sponsor e giornali diversi dai soliti di settore del volley. C’era la necessità di creare una struttura che lo lasciasse tranquillo. L’ha chiesto a me perché sono la persona che lo conosce meglio di tutti, quella di cui si fida di più” ha spiegato la moglie di Ivan Zaystev.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top