Skip to main content

La riuscitissima edizione di Italia’s got talent è purtroppo giunta al termine ed ha visto trionfare il pugliese Stefano Scarpa, il giovane pratica la disciplina acro pole flag man, più comunemente conosciuta come “bandiera”. La vittoria di Scarpa era stata pronosticata dai giudici e da tutti gli altri concorrenti, il suo talento e la sua semplicità hanno evidentemente conquistato il pubblico italiano. Il neo-campione utilizzerà i 100mila euro di premio per pagare la macchina e fare un viaggio, metterà via il resto in attesa del matrimonio con la propria fidanzata.

Al secondo posto si è classificato l’Angelo Eugenio Amato mentre il terzo posto sul podio è andato al mago mentalista Federico Soldati. Il mago mentalista ha lasciato di stucco tutti leggendo nel pensiero dei 3 giudici..qualcuno riuscirà a svelare il trucco? La consapevolezza che esiste un trucco potrebbe essergli costata la vittoria finale che probabilmente meritava..

Gerry Scotti ha giustamente sottolineato che tra gli 8 finalisti non era presente neanche una donna, da notare anche la qualificazione in finale di tutti i bambini tranne la ginnasta Syria Luongo, favorita fino alla scorsa settimana. Probabilmente questa sera le sue parole sono state troppo “pesanti” per una bambina della sua età, alla domanda su come spenderebbe il montepremi la piccola ha risposto che vorrebbe mostrare alle giovani pro….. del Vietnam che un’altra vita è possibile, lodevole pensiero ma… Giustamente i giudici hanno cambiato discorso e le hanno domandato quale fosse il suo dolce preferito, la domanda ha preso la piccola di sopresa!

La settimana prossima ci sarà un appuntamente che riproporrà i momenti più belli del programma, domani potremo invece ammirare la fantastica imitazione di Belen di Virginia Raffaele a Quelli che il calcio!

http://www.youtube.com/watch?v=ouaXkfIl4VY

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.