Gossip e TV
Menu

Italia’s got talent, puntata del 21 maggio

Postato in : Televisione

La puntata del 21 maggio di Italia’s got talent non ci ha regalato grandissimi talenti come era successo la scorsa settimana con il Principe “petomane” del vento e il mago mentalista Aldini. Di certo il divertimento non è mancato ma di veri talenti se ne sono visti ben pochi, a parte qualche bravissimo cantante.

La puntata di ieri è stata vinta dal giurato Rudy Zerbi, il suo talento? Riuscire con poche parole a demoralizzare qualsiasi concorrente!! Nel corso della puntata lo abbiamo visto all’opera varie volte, ha quasi fatto piangere un aspirante cantautore, colpevole  di avere strumentalizzato gli extracomunitari e i lavoratori precari per attirare le simpatie del pubblico.  Siamo d’accordo sul fatto che la persona in questione non abbia talento ma quello che ha detto non è stato così grave da giustificare una reazione del genere da parte di Zerbi.

Un altro concorrente è stato preso di mira dalla giuria, presentatosi come cantante lirico ha dichiarato di avere scelto di cantare una canzone leggera considerando il tipo di pubblico, a questo punto la De Filippi lo ha attaccato perché secondo lei il concorrente considerava il pubblico non in grado di “capire”. Probabilmente le parole del concorrente sono state pesate male e anche in questo caso c’è stata una reazione un po’ esagerata da parte della giuria.

A questo punto ci chiediamo se i concorrenti arrivano in trasmissione a sorpresa o se passano prima i provini!!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 40

  • Leggendo questo articolo, capisco che commentate solo quello che vi fanno vedere. Cari signori durante le registrazioni hanno omesso che la discografia era solo per pochi. Poi io ho scritto un brano sugli extracomunitari che s’intitola Tu Sei Extra e che ha vinto due premi letterari nazionali. Documentatevi prima di scrivere: è anche questo il vostro compito, no?. Il talento è anche l’esigenza di mandare un messaggio alla gente. Se non ti fanno fare il brano Tu Sei Extra e poi incentrano tutto gli extracomunitari certamente qualcosa non torna. Augurandovi una Buona Domenica, i miei rispetti e vi mando i saluti.

  • Capisco che firmiamo una liberatoria, ma loro devono riprodurre non quello che a loro conviene ma la realtà dei fatti…che fa sempre male. rudi ha perso il controllo nel momento in cui ho attaccato la discografia (ho detto che la discografia è solo per pochi), trovando appigli di conseguenza per attaccarmi su altri piani (extracomunitari, il medley usando il brano di John Lennon). Anch’io mi sarei suonato cantando Imagine sotto di 3 semitoni per adeguarla al mio brano Sogni d’Oro…quando in fondo volevo fare Tu Sei Extra senza seguire delle esigenze di copione già predeterminate dagli autori, a cui per esigenze di audience, indirettamente, mi hanno imposto.

  • Non pensavo di trovare il commento addirittura del concorrente :-) Ti do il benvenuto e ti ringrazio di essere intervenuto.
    Ovviamente noi possiamo commentare solo quello che vediamo perchè non possiamo conoscere i retroscena.
    Sono andato sul tuo canale facebook ed ho ascoltato la tua canzone e devo dire che è veramente bella, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

  • Invece sono stupito del fatto che mi avete risposto. Vi ringrazio per il benvenuto e per il fatto che avete avuto modo di ascoltare e apprezzare la mia musica. Il nome d’arte di Alessandro Spina dal 7/5/2011 è solo “SPINA” A CHI NEL CUORE A CHI NEL FIANCO. Augurandovi buon lavoro e tanta serenità, un caloroso saluto da Spina.

  • Ci mancherebbe che non rispondiamo, ricambio i complimenti e gli auguri :-)

  • Questo tipo di programmi in cui si invita la gente per insultarla sono sicuramente un’esempio del cattivo gusto della TV italiana. Detto ciò però non posso fare a meno di notare che la canzone di Spina certo non brilla per bellezza. Chiunque ascolta il brano nota subito che è malamente intonato e sopratutto male interpretato, il testo poi non è certo di quelli che si possono annoverare tra la canzone d’autore. Sicuramente i concorsi letterari a cui hai partecipato non erano “seri”, ovvero composti da una vera giuria di esperti della canzone. Questo lo dico perchè spesso essere considerati “bravi” cela una finta approvazione dietro la quale c’è sempre un tornacnto economico. Poichè hai fatto i provini di Italia’s got Talent (e sicuramente li hai fatti altrimenti sarebbe grave) dove ti hanno “promosso” per andare in Tv, non ti è venuto in mente che l’idea era di essere considerato un “personaggio utile” al gioco mediatico dell'”insulto”? Ciòè ti hanno usato per raggiungere (come dici anche tu) l’audience desiderato perchè altrimenti ti avrebbero dovuto scartare (facendo il tuo bene s’intende!). Attenzione questo discorso vale anche per tutti quelli ke sono stati alla tua stessa mercè. Credo che avresti ottenuto più dignità se ti fossi presentato alla Corrida perchè lì a scegliere è il pubblico e sicuramente non ti avrebbe messo alla gogna mediatica. Spero ke per il futuro tu riesca a comprendere i tuoi limiti, non fidarti di li ti dice che sei bravo, spesso (nel mondo artistico) lo fa solo per “cortesia”. Rifletti sulle reali tue possibilità, non ti conosco ma sei simpatico e te lo dico come se fossi una tua amica. Crystal

  • Cara Crystal, anche se sei un soggetto non bene identificato ti rispondo lo stesso. I gusti sono gusti e sei libera di fare tutte le critiche che vuoi, anche se a quanto leggo non sono costruttive ma hanno un fondo di invidia. Scusami se mi permetto. Su questo link c’è l’elenco dei giurati che facevano parte del Concorso Nazionale Letterario Alberoandronico con premiazione in Campidoglio a Roma…molti componenti della giuria sono della RAI e c’è la cantautrice Simona Molinari….Ne vogliamo parlare!? Il brano Tu Sei Extra fa parte di un antologia che è uscito un mese fa…QUINDI PRIMA DI SPARARE PENSA. Per il resto il mondo VAAAAA da se…I miei rispetti e ti mando i saluti. http://www.alberoandronico.net/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=16

  • Su questo link troverai reportizzati anche l’albo dei premiati. Bisogna essere precisi, no!? Penso onestamente cara Crystal che forse sei un aspirante artista che sta a rosicà…se dice così a Roma no. Neanchè Eros Ramazzotti, Jovanotti e Lucio Battisti non erano delle belle voci ma hanno avuto i loro riscontri…ognuno ha la sua fetta di pubblico…è tutta una questione di odori in fondo. http://www.alberoandronico.net/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=6&id=10&Itemid=16

  • I concorsi letterari sono diversi da quelli musicali…non girano tutti sti quattrini come nei concorsi canori di musica leggera e se sei tra i primi 10 tra i primi 50-60 testi vuol dire che quel testo c’è piaccia o non piaccia a te. Ognuno ha una sua identità artistica e un suo modo di essere: non possiamo piacere a tutti…la cosa importante è provocare una reazione a chi ci sta intorno positiva o negativa che sia poco importa. Sogni d’Oro Crystal.

  • Ciao Spina, sono di Roma e conosco bene l’Alberoandronico. Mi dispiace che le critiche le prendi così male, ti posso dire che lavoro molto con la musica e con l’arte 8teatro e cinema) e che non ho nulla da “rosicare”. Una canzone non si giudica nei concorsi letterari sopratutto perchè spesso questi sono a pagamento (alberoandronico lo è)… e ti ho detto tutto. Le mie critiche non sono rivolte a te come persona (anche perchè nn ti conosco), ma semplicemente alla tua ingenuità davanti a concorsi televisivi come Italia’s Got Talent, oppure X Factor o ancora Amici. Queste trasmissioni sono un cattivo esempio per la musica italiana, illudono le persone che chiunque può diventare qualcuno. Spina, la musica come il cinema non sono ambienti per tutti, se sei bravo veramente una speranza la puoi avere, ma per prima cosa devi Studiare molto, cosa che non mi pare tu abbia mai fatto….vista la performance. Consiglio cinese, non criticare chi ti critica, ma fai un esame di coscienza perchè se quella critica arriva è perchè un fondo di verità c’è. Non credo che quando ti sei rivisto ti sei giudicato Bravo, almeno spero di no. Se invece pensi di aver fatto una bella performance, beh, allora hai ancora tanto da lavorare non solo musicalmente, ma sopratutto sul tuo Ego! Ciao Cri.

  • Cara Cri (ma perchè non ti identifichi!?), Sogni d’Oro è stata cantata bene e in sicurezza…su Imagine fatta sotto di tre semitoni il buzz me lo sarei suonato anch’io. Li ho sbagliato…le canzoni di questo genere vanno fatte in tonalità originale. Non si può fare in quel modo partendo già insicuri. Figurati che non la volevo neanchè fare e la redazione me l’ha imposta. Ho avuto le critiche anche di altri addetti ai lavori e hanno le competenze per farlo: sull’errore sul ponte della canzone Imagine non ci sono dubbi. Alberoandronico a pagamento de che…15 euro? Nei concorsi musicali se ti va bene ce ne vogliono 100 Euro e nel peggiore si parla si parla di migliaia di euro. Io penso che a volte la critica viene fatta sempre con un fondo di verità ma di invidia nello stesso tempo. Io vado avanti per la mia strada e nel mio studio, anche se ti accorgi che nel panorama della musica leggera che per essere dei trasmettitori di emozioni non bisogna avere delle doti vocali…lo studio è fine a se stesso e per se stessi.

  • Spina, Crystal è il mio nome vero! Chi dice che lo studio è fine asestesso dimostra una certa “ignoranza” di fondo. Per trasmettere le emozioni sono necessarie una serie di doti, certo ci vuole un pò di carisma personale (che in te non ho visto), ma ci vuole sopratutto un bel pò di studio perchè le dinamiche emozionali non sono casuali. Esistono tantissimi cantautori e Band che meriterebbero di più, che hanno la capacità di scrivere seriamente, sapendo dosare bene le parole. I tuoi testi sono abbastanza banali, poveri letterariamente. Per la musica posso dirti che si nota che non sei un musicista. Questo non vuol dire ke ti è preclusa una strada, ma penso ke magari potresti trovare un diverso compromesso tra la tua voglia di emergere e la possibilità di collaborare, dietro le quinte, con artisti degni di tale nome. Poi la vita e sopratutto la faccia è tua, puoi farne quello ke vuoi. A proposito, se la redazione ti ha imposto Immagine 3 semitoni sotto (sai cosa sono i semitoni?) non ti è venuto il dubbio ke era fatto apposta per poter fare quel penoso teatrino? Se conosci i tuoi limiti avresti dovuto rifiutarti di cantarla anche a costo di non partecipare. Questo vuol dire essere artista!

  • Se non ti immedesimi con i miei testi non sarebbe meglio che ascolti altro? Ognuno ha la sua identità e di conseguenza la sua fetta di pubblico. Non hai neanchè il coraggio di dire chi sei veramente ponendo nome, cognome e link per vedere chi è la persona che ha queste capacità artistiche almeno in base a quello che sta riportando fino ad ora, come se fossi già qualcuno. Ma chi sei? In base a ciò che leggo noto solo una certa mediocrità culturale di una persona che non sa guardare oltre le cose o per invidia o per cattiveria. Non me ne volere Crystal. So benissimo cosa sono i semitoni e proprio con me non fare la maestrina…almeno con Alessandro SPINA…A CHI NEL CUORE A CHI NEL FIANCO. Sempre!!!

  • ah ah ah ah! Per fortuna ascolto altro! Guarda, chi argomenta con frasi fatte come “invidia” o “cattiveria” evidentemente non ha capito nulla. Quando dici così risulti piuttosto fastidioso e sopratutto troppo egocentrico… poi parli di fetta di pubblico! Ma scusa, hai anche un pubblico? Ma chi sei per parlare così? Ma non ti vergogni? In pratica hai offeso l’intera categoria di musicisti ed artisti seri e veramente quotati! Come fai a parlare di pubblico se non sei nessuno? Pensi di essere qualcuno perchè sei stato a Canale5? Lo sai che ci va chiunque ormai? Ti avevo risposto perchè nonostante la tua pessima figura davanti a tutta italia io non condivido il modo usato da queste trasmissioni, se nn piacevi ti potevano scartare prima! Cmq mi sono stancata di questo ennesimo teatrino mediatico, ho sbagliato a scriverti, in fondo non sei nessuno.

  • Appunto! Hai perso solo del tempo non credi!? Egocentrica sei stata tu con i tuoi commenti tanto per dire qualcosa senza poi avere il coraggio di dichiarare chi si è, come una frustrata che non ha avuto quello che desiderava dalla vita. Comodo così però eh. Dichiarati almeno se hai il coraggio!? Io non sono nessuno ma tu, invece, chi sei per fare delle critiche? Io rispetto ogni identità artistica mi piaccia o non mi piaccia. Chiaro Crystal. Io ho solo replicato solo alle tue critiche “a falso sfondo costruttivo”: come lo abbia fatto o meno a me non importa. La cosa che importa che tu abbia reagito. E come sei hai reagito!!!

  • Ma sei alle minacce? Ma stai proprio fuori! Si comprende da come scrivi che ripeti quello che ti ho detto io e me lo vuoi rigirare! Se non lo sai nei forum si usa il nik name, non ho la necessità di mostrare il mio curriculum per dirti ki sono per parlare, se non ti piacciono le critiche vuol dire ke non hai la stoffa pe rquesto mestiere, al max puoi andare all’Arena di Giletti a rinforzare le oche che dibattono senza conoscere l’argomento. Poi se nelle critiche trovi sempre il complotto contro di te allora hai seri problemi. Certo che ho reagito tu offendi tutta la categoria artistica!

  • Io rispetto ogni categoria artistica in quanto rispetto il modo di scrivere e il modo di fare musica di tutti perchè io ho pieno rispetto dell’anima artistica altrui. Ognuno ha la sua identità piaccia o non ci piaccia a prescindere dal loro modo di fare o di essere. Non rispetto assolutamente coloro che come te non hanno neanchè il coraggio di dichiarare la propria identità. Codarda! PRIMA DI SPARARE PENSA e fatti un esame di coscienza…sempre se una coscienza ce l’hai!?

  • Alessandro stiamo un pò esagerando con le parole..Crtstal ha espresso uno suo giudizio, ci sono cantanti sulla cresta del successo da 30 anni che ricevono critiche senza fare una piega.. Il mio consiglio è di accettare le critiche e farne tesoro per migliorare..

  • Caro Moderatore, ci sono modi e modi con cui si pongono delle critiche…non sono stato io di certo a dire che i concorsi letterari Nazionali a cui ho ricevuto dei premi non erano all’altezza perchè i testi non piacciono a lei. Bisogna rispettare i giudizi artistici che danno gli altri. Anche lei offende la categoria, non credi. Rispetto principio di ogni aspetto al di là di ogni cospetto. Ciao!

  • Secondo me Alessandro, ti sopravvaluti un tantino. Convengo totalmente con Crystal. Ho ascoltato,per curiosità,i tuoi pezzi su youtube e devo dire che li trovo, personalmente, molto ma molto mediocri. Ho ascoltato attentamente il testo di “TU SEI EXTRA” e, sempre a mio giudizio l’ho trovato pieno di frasi fatte e luoghi comuni; per non parlare della voce, assolutamente non meritevole di stare neanche sul palco dell’oratorio. MA TUTTO QUESTO, OVVIAMENTE, A MIO GIUDIZIO.

  • Penso che Giovanni ha ragione, forse sopravvaluti un pò troppo le tue capacità. Io non condivideo il modo di trattare le persone in questi show e la penso come Cristal in tal senso, però te lo dovevi aspettare. i veri artisti hanno sudato per raggiungere i loro traguardi, ma almeno un pò di stoffa la devono avere. Cmq come dice giustamente giovanni anche questo è un MIO PARERE.

  • Inagurazione del nuovo periodo di lavoro con SPINA attendendo l’uscita del suo primo album….solo per chi ama l’autenticità del nostro vivere quotidiano.

  • Cari signori intenditori di musica o meno, ritengo che prima di giudicare Spina giudichiamo quelli che sono i nostri limiti di giudizio, almeno tra quelli che ho letto fino ad ora. Ritengo che la semplicità delle cose sia la vera essenza della vita, e in questo ritengo che Alessandro ci riesca appieno, soprattutto a livello interpretativo…che poi possa piacere il suo modo di fare musica lo si lascia al giudizio altrui. A me, personalmente, piace molto ritenendo che sia molto avanti rispetto ad altri artisti…ritengo che sia originale sia musicalmente che nel modo in cui scrive i testi dei suoi brani…appunto per questo motivo farà un pò più fatica anche se col tempo sarà destinato ad arrivare fino in fondo. Lo meriterebbe a mio giudizio.

  • Direttamente da Italia’s Got Talent Alessandro SPINA Venerdì 27 Maggio 2011 dalle 18:30 in poi a Radio Universal. Le frequenze di Radio Universal sono 89.4 per Catania e provincia e poi 101.5 per le zone di Giarre, Mascali, Risposto etc incluso anche Giardini Naxos ed una parte della Calabria in streaming invece http://www.radiouniversalfm.it

  • Ciao ragazzi, ho letto i vostri post, caspita Spina ha sollevato un polverone! anche io o visto la puntata, ma non ho capito il motto finale, che c’entrava? Certo ke poi uno si attira su di se tutte le critiche. Cmq, io non sono musicista, ma la musica mi piace ascoltarla, però proprio questa non se pò sentì, abbiate pazienza!

  • Carissimo Giovanni Pepe, è giusto che qualcuno difenda Spina, ci mancherebbe! Ammetto che spesso esistono dei fan anche delle cose brutte. Però un conto è giudicare una persona che fa musica per se (bene o male non importa) e che in ciò trova il proprio piacere, un conto è spacciarsi per artista, Inoltre tu sostieni che è molto avanti, ma rispetto a cosa? Hai mai ascoltato ma musica Indi?

  • Secondo me Spina si sa difendere da solo e penso che lui dimostrerà in musica il da farsì, anche se personaggi di questo genere se ne trovano pochi in circolazione. Conosco bene la musica e Alessandro è sicuramente uno che usa il cuore rispetto a tanti artisti che vantano di avere una tecnica vocale da favola, ma alla fine hanno solo quella e nulla più. Musicalmente uno può dire ciò che gli pare…i gusti son gusti. A me piace perchè è geniale. Hai ascoltato mai Il Lunetta Satellitare? Scrivilo tu un testo che parla di statistica alla gente accostandola ad un navigatore satellitare che in realtà era un suo professore di Statistica. Anche Galileo veniva attaccato perchè andava in controtendenza e ammiro chi ci va in quanto è fuori dalle regole pur essendo autentico. In 4 anni, da quando ha iniziato con la musica leggera, ha vinto un premio ogni anno…sfido chiunque a farlo. Un GRANDE!

  • Ma ti senti come parli? Mi citi addirittura Galileo! Ma stai fuori! La convinzione è una brutta cosa. Ma, mi sorge un dubbio, più che essere amico di Spina… non è che sei Spina camuffato con un nome diverso? Perchè a questo punto mi viene il sospetto dato che il grande autore non risponde più ….e prima si era dato tanto da fare… cmq nun sè possono sentì certe cose!

  • Crystal, capisco la tua indignazione, però devi renderti conto che esiste sempre qualcuno che con affetto giustamente difende Spina, e devi ammettere che questo fa parte del mondo artistico, non importa se ti chiami Baglioni o Spina, qualcuno a cui piaci ci sarà sempre….almeno per la simpatia. Sui gusti concordo con Giovanni pepe, però non monterei un caso “Spina”, non vale la pena.

  • Ringrazio Giovanni Pepe, anche se non so chi sia, per il fatto che apprezzi il mio modo di fare musica e scrivere i testi. Grazie! In generale sono Working in Progress sia a livello musicale e non. A me interessa rispondere in musica con chi si è scaldato tanto. Basta fiumi di parole, anche perchè purtroppo non ho tempo per stare in rete. Concordo con il rispettoso discorso di Salvo Salmeni meritevole di una bella stretta di mano. Per il resto ci saranno presto delle novità su cui stiamo lavorando. Foto, brani, video e news saranno presto on-line sul nuovo profilo facebook curato dall’Agenzia TeslaLux di Milano. Ciao! http://www.facebook.com/pages/SPINA-Italian-Music/218863391460072

  • spina, sei stonato come una campana, mamma mia nn hai talento per nulla

  • Caro signor Invidia con account fasullo, gli artisti vanno anche messi nelle condizioni di fare figure da talento e certamente SPINA non è stato messo nelle condizioni per fare tale figura…e visto che ti reputi un esperto dovresti capirlo ad occhio che è stato messo sotto tonalità appositamente dagli autori anche se capisco che l’invidia alla fine rende ciechi. Ma lo sai che gente che ha ricevuto tre SI passando così alla Semifinale di Italia’s Got Talent non è passata neanchè un secondo in TV perdendo giorni di lavoro e riferendo ai propri amici di farsi guardare in TV quando in fondo alla fine non sarebbero mai andati in onda!? SPINA al di là di tutto è stato fortunato perchè potrà sempre replicare con la sua musica. Io che faccio parte di certe organizzazioni conosco benissimo le fasi di montaggio per esigenze di audience. Nella vita ogni merce a un suo compratore. Se per te l’arte musicale è come un concorso di bellezza hai sempre la possibilità di ascoltare altra musica, anche perchè SPINA è pur sempre un detentore di record mondiale in compartecipazione. Poi se non hai di meglio da ascoltare visita il mio canale. C’è pur sempre della musica di sottofondo con un contenuto che ti rispecchia benissimo.

  • Ribadisco quello che ho detto prima, sicuramente è scorretto il modo di fare tv di Mediaset, però non credo sia il caso di montare un caso “spina”, cioè non stiamo parlando di un vero artista, ma piuttosto di un dilettante. Come tale ha il diritto di esibirsi, però non è u diritto di Mediaset insultare. Euleterio, sicuramente Spina è stonato, ma è proprio la trasmissione che è sbagliata, se io fossi stato un dirigente Mediaset gli avrei consigliato di presentarsi alla Corrida. Attenzione, non dico ciò con disprezzo, anzi, io apprezzo tantissimo quel programma perchè è genuino, pulito ed onesto e penso che Spina (che vuole portare questo messagggio) sarebbe il concorrente giusto.

  • Noi pensiamo che SPINA andrà molto più in alto e che darà il meglio di se stesso se gestirà al meglio le sue emozioni. Da questo dipende anche il sostegno del diaframma nel cantato. Qua non si vuole nessun caso SPINA, anche se quello che ha fatto in 4 anni di attività artistica altri artisti non lo hanno ottenuto neanche in 20 anni. Di questo bisogna dargliene merito al di là dei gusti musicali, puntualizzando che l’arte musicale non è un concorso di bellezza. Le stonature sono altre…altro che corrida…a mio avviso alla corrida è meglio lasciarci i tori.

  • Sostegno del diaframma???? a Ragà, ma se quello di Spina è sostegno…..non voglio commentare! Poi Roba da Records dici che in 4 anni ha fatto quello che altri non hanno fatto in 20! Ma ti rendi conto delle c…. te che dici? Ma cosa ha fatto Spina? Ho letto la bio, è vuota come un vaso vuoto! Spina non è in grado nè di cantare nè di scrivere canzoni, questo apare piuttosto chiaro! Allora se vuole farlo per diletto personale va bene, è apprezzabile e come hobby è anche ammirevole, ma non pretendiamo che diventi chissà che! Spina offende la vera musica fatta da gente che ha studiato con tanti sacrifici e che ha l’umiltà di fare gavetta e non sceglie di andare in Tv per sentirsi qualcuno. Finiamola di dire cose stupide, accettiamo la realtà, Spina si è divertito, andare su Canale 5 è stato un bel gioco, ok, ma finiamola con la farsa dell’artista!

  • 16 Giugno 2008 – esibizione live alla Talent1 Night andata in onda su Italia1 in qualità di Primo Classificato per il videoclip più votato via web.

    8 Aprile 2010 – il brano Tu Sei Extra (non coperto da etichetta ed edizione musicale) si aggiudica il Diploma di Merito e la Targa per il Sesto Classificato della Sezione F “Testo per una canzone” della Terza Edizione del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Alberoandronico”, la cui cerimonia si è tenuta nella Sala Promoteca del Campidoglio in Roma.

    24-25 Settembre 2010 – prende parte al Titanus Festival organizzato dall’Associazione Titanus rappresentando il comune di Siracusa al Cine Teatro Astra di Pesaro e diventando detentore, insieme ad altri 389 artisti di talento che hanno cantato no-stop 1488 canzoni, del Record Mondiale per la Maratona Canora più lunga al Mondo (THE LONGEST SINGING MARATHON – 103 hours 9 min and 26 sec) riconosciuto a Londra (UK) il 3 Novembre 2010 dalla Guinness World Records.

    27 Febbraio 2011 – Il brano “Tu Sei Extra” si classifica al 2° Posto nella Sezione C “Tema per una canzone a tema” al Premio Letterario La Forza dei Sentimenti organizzato dall’Associazione culturale e teatrale Luce dell’Arte di Roma della Presidente dott. Carmela Gabriele.

  • mamma mia che polemica!!! basta vedere la sua performance!!!!

  • mamma mia che polemica!!! basta vedere la sua performance!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=PVgJJWfnCPQ

  • Onofrio ha ragione, basta guardare l’esibizione! Se io dovrei essere invidiosa di questa esibizione? … se non lo capite da soli….cmq ri-posto http://www.youtube.com/watch?v=PVgJJWfnCPQ

  • Arriva finalmente il brano di risposta dopo l’esperienza a Italia’s Got Talent anticipando così l’uscita del nuovo EP “La Fase Rem Pi Greco (π)”.
    ALSO SAGE ICH è la faccia “Deutsch” di una medaglia made in Italy. Seguite con attenzione il tutto in quanto l’altra faccia della medaglia sarà tutta italiana. Se ascoltate il brano e guardate i titoli del nuovo EP indovinerete qual’è il corrispondente brano italiano…Per tutto questo visitate il sito http://webmetropolis.org/spina
    Ahahahah. Buon divertimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>