Connect with us

Scelti per voi

Italia’s got Talent: in onda dal 14 Settembre

adomakoItalia’s got Talent in arrivo a Settembre

La nuova stagione televisiva è alle porte, tra due settimane entreremo nel vivo del palinsesto televisivo e le grandi reti si stanno preparando alla “battaglia” degli ascolti tv! A portarsi avanti quest’anno è Mediaset, a partire dal 14 settembre manderà in onda su canale 5 uno dei suoi cavalli vincenti, Italia’s got Talent, il talent show che negli ultimi anni ha stravinto gli ascolti del sabato sera. Non sono ben chiari i motivi che hanno spinto i dirigenti a dare inizio al programma così presto, il tutto potrebbe essere dovuto alla poca concorrenza delle altre reti, oppure per i sabati invernali potrebbe essere in cantiere qualche altro programma vincente. E’ anche possibile che la scelta della data sia dovuta ad un problema logistico, i presentatori di Italia’s got Talent sono molto impegnati in altri lavori e non sempre è possibile far “quadrare” i calendari.

Squadra che vince non si cambia

Una frase vecchia ma che risulta sempre valida, lo sanno bene gli autori di Italia’s got Talent che hanno deciso di riconfermare per intero lo Staff. A seguire le gesta dei talenti italiani ci saranno dunque Belen Rodriguez e il simpaticissimo Simone Annichiarico, e la severissima giuria sarà ancora una volta affidata ai Buzz di Maria De Filippi, Gerry Scotti e al temutissimo Rudy Zerbi. Non ci sono invece grosse novità neanche per quanto riguarda il format del programma, l’anno scorso si è dato molto più spazio agli acrobati ed agli sport estremi, spesso uscendo anche dalle mura dello studio. Anche quest’anno ci saranno diversi acrobati ad unirsi ai soliti cantanti e ai tanto misteriosi mentalisti.

Chi sarà il vincitore?

Ovviamente non si  sa ancora nulla riguardo ai concorrenti della nuova edizione. L’anno scorso vinse Daniel Adomako Rays, dalla voce particolarissima: inizialmente sembrava dovesse fare strage nelle classifiche musicali italiane, ma purtroppo il suo nome sembra essere già finito nel dimenticatoio. Stessa sorta anche per i vincitori della prime 3 edizioni, la cantante Carmen Masola, il ginnasta Stefano Scarpa e il pittore Fabrizio Vendramin. Che i Talent non siano una garanzia di successo per chi vi partecipa è ormai un dato di fatto, per il grande salto serve molto di più di una partecipazione ad un programma televisivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top