Connect with us

Televisione

Italia’s Got Talent, il vincitore è Daniel Adomako Rays: fu scartato da XFactor e da Sanremo

vincitore-italias-got-talentVINCITORE DI ITALIA’S GOT TALENT – Chi ha vinto Italia’s Got Talent? La quarta edizione di Italia’s Got Talent, presentata da Belen Rodriguez (a pochi giorni dal parto programmato) e Simone Annicchiarico, è stata vinta da Daniel Adomako Rays: il cantante ghanese con la voce da soprano. Daniel ha 22 anni, vive a Prevalle, in provincia di Brescia, e non è una nuova presenza sul palcoscenico. Prima di arrivare ad essere il vincitore di Italia’s Got Talent, Daniel Adomako Reys è stato scartato per ben due volte. Ai provini di XFactor 4, nel 2010, Daniel Reys non riuscì a passare le selezioni: Anna Tatangelo lo paragonò ai Cugini di Campagna, Enrico Ruggeri criticò l’uso troppo costante del falsetto, mentre Mara Maionchi rimase incuriosita come Elio e Le Storie Tese, il quale capì subito l’errore che stavano commettendo i suoi colleghi a chiudere la porta in faccia a Daniel Reys. Mara Maionchi ed Elio spinsero per riavere Daniel Adomako che passò il turno, ma che alla fine non riuscì ad arrivare sul palco di XFactor. L’anno dopo Daniel Adomako ci riprova ancora ad XFactor, ma Morgan sostiene che un talento così grande non abbia bisogno di un talent per emergere e non lo prende nella sua squara. La salita non è ancora finita per Daniel Adomako Rays che nel 2012 fu scartato da Sanremo Giovani. Finalmente il 16 marzo 2013 Daniel Adomako ottiene la sua rivince e vince Italia’s got talent.

DANIEL ADOMAKO IN ARTE DANIEL RAYS – La carriera di Daniel Adomako Rays inizia a 3 anni nel coro gospel della sua Chiesa protestante. Dal Ghana poi Daniel Adomako, in arte Daniel Rays, si trasferisce in Italia e continua a coltivare la sua passione per la musica. Daniel studia e la musica è la sua vita: su youtube apre un canale con tutte le sue perfomances musicale (DanielRays). La prima edizione di Italia’s Got Talent fu vinta dalla lirica Carmen Masola e dopo tre anni è un altro cantante a salire sul podio. La seconda edizione di Italia’s Got Talent fu vinta dal pittore Fabrizio Vendramin, mentre la terza dall’uomo bandiera Stefano Scarpa. Ora quello che tutti si chiedono è: che fine farà Daniel Rays? In molti ricorderanno la storia della prima vincitrice di Italia’s Got Talent, Carmen Masola, che dopo la vittoria riuscì a saldare i suoi debiti con il premio finale per poi finire disoccupata e faticare ad arrivare a fine mese. La lirica accusò Maria De Filippi, la produttrice del programma, di averla subito dimenticata. Poco dopo arrivrò la replica della produzione: Carmen ha vinto 100.euro e un disco con una grande casa discogrica, tutt’altro che un’illusione.

ITALIA’S GOT TALENT, CAMPIONE D’ASCOLTI – Insieme a Daniel Adomako Rays, il vincitore è Italia’s Got Talent che si conferma campione d’ascolti con il 30 % di share e 7 milioni di telespettatori. Ci aspettiamo quindi sicuramente una nuova edizione di uno dei programmi tv di più successo di Mediaset. Cosa ci sarà invece nel futuro di Daniel Adomako? In bocca al lupo! Se non dovesse avere sucesso nella musica sicuramente potrebbe diventare il sosia di Steve Urkel di Otto sotto un tetto! Ve lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=8PEEba4pwEc&NR=1&feature=endscreen

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top