Connect with us

Scelti per voi

Italia’s Got Talent: Arrestato un concorrente

italia's-got-talentITALIA’S GOT TALENT, UNA STAR IN MANETTEItalia’s Got Talent, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, che propone in prima serata i migliori talenti italiani, ha dovuto fare i conti con una spiacevole notizia. I tre giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi qualche tempo fa si erano divertiti ad ammirare e ad apprezzare le curiose doti di un signore tanto simpatico. Non sapevano però che quel signore era però coinvolto in una triste vicenda famigliare. La star di Italia’s Got Talent di cui stiamo parlando è Domenico Picchini. La sua specialità era quella di gonfiare canotti per bambini e borse d’acqua calda fino a farli scoppiare. Un talento davvero singolare. Per compiere le sue imprese bisogna senza dubbio essere dotati di una notevole forza nei polmoni. Il concorrente ora però non potrà più proseguire ad allenarsi per migliorare i suoi record in quanto è stato arrestato.

L’ARRESTO – Domenico Picchini ha cinquantadue anni e già parecchio tempo fa aveva ricevuto avviso di mantenersi lontano dalla moglie almeno di 500 metri e a una distanza di circa 5 km da casa sua. Lui però con tutte le buone intenzioni ha cercato di riavvicinarsi alla moglie per ricostruire la sua famiglia. Forse dopo la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent si sentiva cambiato. A quanto pare però non è stato così. La moglie l’ha denunciato ai carabinieri in quanto è tornato ad essere violento ed ha avuto atteggiamenti persecutori nei suoi confronti con tanto di minacce. I carabinieri hanno così notificato a Domenico l’ordinanza di custodia cautelare con accusa di maltrattamenti verso l’ex moglie. Ora le autorità competenti hanno quindi preso in carico la vicenda e si occuperanno di verificarne la veridicità.

ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE – La notizia sarà giunta sicuramente alle orecchie di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che tempo fa avevano conosciuto quell’uomo sotto una luce diversa. I tre giurati attualmente sono impegnati con i casting di Italia’s Got Talent a caccia di nuovi talenti da presentare nella prossima edizione del programma che partirà già a settembre. I notevoli ascolti ottenuti nella precedente edizione fanno ben sperare e la trasmissione avrà tutte le carte in regola per dar battaglia alla rete avversaria. Alla conduzione sono stati confermati Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico: squadra che vince non si cambia.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top