Connect with us

Scelti per voi

Italian Pro Surfer su Italia 1: tutto sul talent condotto da Le Donatella

italian-pro-sufer-donatellaItalian Pro Surfer: otto surfisti si sfidano su Italia 1

Una grande novità, un talent estivo e del tutto inedito inizierà domenica 5 giugno in seconda serata su Italia 1. Parte Italian Pro Surfer che vedrà protagonisti 8 serfisti alla ricerca dell’onda perfetta e con il sogno di diventare un campione del mondo. Alla guida di questo nuovo show ci sono le due sorelle gemelle che hanno prima esordito come cantanti a X Factor per poi vincere, lo scorso anno, L’Isola dei Famosi: Le Donatella. Ad allenare e giudicare gli otto concorrenti ci saranno inoltre due grandi professionisti italiani del surf: Alessandro Marcianò e David Pecchi.

Italian Pro Surfer con Le Donatella: giudici speciali e coach

Il nuovo talent di Italia 1 andrà in onda ogni domenica e sarà composto di sei appuntamenti durante i quali gli otto protagonisti attraverseranno bellissimi posti, cavalcando le onde dell’Oceano Atlantico e cercando di vincere l’ambito titolo di King o Queen della prima edizione di Italian Pro Surfer. Gli otto concorrenti gareggeranno nelle due discipline più spettacolari: shortboard e longboardOgni puntata prevede inoltre un giudice speciale che si unirà ai due coach italiani e deciderà chi andrà avanti e chi no; tra questi ci saranno: Christian Panucci, Giorgia Palmas, Luca Marin, gli attori Giulia Michelini e Alessandro Borghi e infine Garrett McNamara.

Italian Pro Surfer: tutti i concorrenti della prima edizione

I concorrenti, 4 sono shortborder e 4 sono longborder, sono anche 4 ragazze e 4 ragazzi, ovvero: Valeria Patriarca, Valentina Vitale, Alessandro Demartini, Filippo Orso, Camila Michetti, Alexia Rizzardi, Davide Onorato e Federico Nesti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top