Connect with us

Televisione

Italia Germania, formazioni probabili e diretta tv: semifinale 28 Giugno

italia-germania-formazioni

ITALIA GERMANIA FORMAZIONI DIRETTA – È la sfida delle sfide Italia Germania, seconda semifinale dei campionati di calcio europei. Dopo la Spagna che ha battutto il Portogallo ai calci di rigore stasera scopriremo la seconda finalista tra Italia Germania. Sotto le probabili formazioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con fischio d’inizio alle 20.45. Subito dopo il tg1 ci saranno la comunicazione delle formazioni ufficiali e le ultime dai campi. Prandelli alla vigilia sogna una notte da incorniciare, ma i dubbi su chi mettere in campo sono tanti. In vista dei tempi supplementari o eventuali calci di rigore sembra che Antonio Cassano, che non regge ancora i 90 minuti nelle gambe, possa non essere tra i titolari e subentrare a partita in corso. Confermati Montolivo, Barzagli e recuperato in tempi record Chiellini.

ITALIA GERMANIA FORMAZIONE – Salvo cambiamenti dell’ultima ora l’Italia di Prandelli dovrebbe scendere in campo con: Buffon, Abate, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio, Pirlo, De Rossi, Montolivo, Diamanti (Cassano), Balotelli. A disposizione: De Sanctis, Maggio, Ogbonna, Balzaretti, Giaccherini, Motta, Nocerino, Cassano o Diamanti, Borini, Di Natale, Giovinco, Sirigu. La Germania invece risponde con: Neuer, Boateng, Badstuber, Hummels, Lahm, Khedira, Schweinsteiger, Reus, Oezil, Podolski, Klose. A disposizione: Wiese, Zieler, Mertesacker, Schmelzer, Howedes, Gundogan, Bender, Kroos, Goetze, Schuerrle, Muller, Gomez. Sembra che il trascinatore tedesco Gomez partirà dalla panchina, visto che si è affaticato molto nelle ultime gare, al suo posto scenderà in campo Klose, anche lui pericoloso.

ITALIA GERMANIA DIRETTA – Tutti i telecomandi sintonizzati su Rai 1 a partire dalla 20.30 con Italia Germania. Chi conquisterà il posto in finale di Euro 2012? La curiosità è tanta, ma l’Italia sa di poter battere la Germania. Guardando indietro nella storia delle due squadre la Germania non ha mai vinto contro di noi. Per gli altri programmi della serata clicca qui per il quadro completo. Forza Azzurri.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top