Skip to main content

ilaria-damico-derisa-mondialiMondiali 2014: l’Italia è fuori, Ilaria d’Amico criticata

L’Italia è fuori dai Mondiali in Brasile, colpa della disfatta con l’Uruguay che ha poi portato alle dimissioni dell’allenatore Cesare Prandelli. Gli italiani hanno riversato rabbia e delusione sui social network,  dopo aver creduto in un sogno che potesse bissare il successo dei Mondiali del 2006. Sul web tante sono state le critiche fatte ai giocatori, ma c’è stato anche un momento di derisione nei riguardi di Ilaria d’Amico. Se fino all’altro ieri la giornalista Sky era una delle professioniste più apprezzate del piccolo schermo, oggi si trova ad essere sempre più criticata.  Tutta colpa della sua relazione con Gigi Buffon, che pare sia cominciata mentre il portiere era ancora sposato con la showgirl Alena Seredova. Questa nuova storia d’amore sta creando parecchi problemi a Ilaria d’Amico, che recentemente ha confidato quanto questo momento sia particolarmente duro. Sia Ilaria che Gigi lavorano nell’ambiente del calcio e questo ha già portato a momenti d’imbarazzo, l’ultimo dei quali in occasione dell’incontro Italia – Costa Rica. 

Ilaria d’Amico: si ride di lei sui social network

Ilaria d’Amico sta passando un periodo tutt’altro che facile e tanti sono gli italiani che continuano a criticarla per la sua presunta intromissione nel matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Dopo l’esclusione dell’Italia dai Mondiali in Brasile, mentre Alena Seredova viene eletta wag più amata, Ilaria d’Amico è oggetto di battutine e commenti poco gentili. Ecco cosa si cinguetta a proposito di Ilaria d’Amico: “Adesso Ilaria d’Amico potrà finalmente smettere di far finta di non  conoscere Buffon“; “La verità è che Ilaria d’Amico ha prenotato le vacanze per fine giugno”; “La più contenta dell’eliminazione è sicuramente Ilaria d’Amico, si è già messa il vestitino di latex per accogliere Gigi”; “Ilaria d’Amico, oltre che sfascia famiglie, pure porta sfortuna”“Dai Ilaria d’Amico non fare la finta contenta che Buffon ti torna prima a casa”. 

Ilaria d’Amico: l’amore vincerà su tutto?

Ilaria d’Amico contro tutti, sono davvero in pochi quelli che continuano ad apprezzare la giornalista Sky. Nonostante abbia confessato di resistere agli eventi e di non aver intenzione di cedere, l’amore per Gigi Buffon basterà a far stare tranquilla Ilaria d’Amico? Sembra che i due si siano già scambiati degli anelli di fidanzamento e si parla di una possibile convivenza.  Alla fine l’Italia riuscirà ad accettare questa nuova coppia, formata da Gigi Buffon e Ilaria d’Amico? Per il momento sembra proprio di no…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.