Connect with us

Televisione

Isola, uragano Ventura: lite in diretta e stoccata per Bettarini

stefano-bettarini-simona-venturaIsola dei Famosi: Simona Ventura contro Alfonso Signorini

Simona Ventura, durante la diretta di questa sera dell’Isola dei Famosi, è arrivata nello studio di Canale 5 e la sua presenza non è per niente passata inosservata. Dopo aver rivissuto i momenti più importanti della sua avventura sull’Isola dei Famosi, e dopo essersi commossa, Simona ha dovuto rispondere a delle domande che Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier le hanno posto. La Marcuzzi e Mara Venier hanno chiesto a Simona degli approfondimenti attinenti al suo soggiorno sull’Isola dei Famosi; il secondo opinionista del programma, invece, si è leggermente discostato da questo tema. Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, infatti, ha chiesto a Simona Ventura un commento circa le dichiarazioni che Stefano Bettarini, ex marito della donna, ha rilasciato prima a Chi e poi a Verissimo. In particolare, Bettarini aveva lamentato il rapporto che c’è stato, negli ultimi anni, tra lui e Simona, e aveva anche messo in mezzo i figli dei due. Nello rispondere alla domanda di Signorini, Simona Ventura si è molto infervorata. Infatti, la Ventura ha attaccato l’opinionista dell’Isola dei Famosi dicendo che, da figlio, non avrebbe dovuto permettere l’esistenza di un articolo come quello che è stato pubblicato sul giornale da lui diretto. Simona ha detto che, nelle discussioni tra lei e Bettarini, chi ne soffre sono i loro figli.

Simona Ventura dopo l’Isola: la risposta a Stefano Bettarini

Nello studio dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura, dopo il suo ingresso, ha avuto uno scontro diretto con Alfonso Signorini circa le dichiarazioni dell’ex marito della donna che sono state pubblicate su Chi. Il pubblico in studio ha molto sostenuto Simona durante il suo sfogo. Alfonso Signorini, invece, non ha affatto risposto in modo aggressivo a Simona e, anzi, le ha fatto una sorpresa mostrandole la prossima copertina di Chi dedicata proprio a lei. Dopo essersi chiarita con Signorini, allora, Simona ha lanciato parole di fuoco contro l’ex marito Stefano Bettarini. La Ventura ha infatti detto che l’odio è, in realtà, un’altra faccia dell’amore, riferendosi all’attuale rapporto che c’è tra i due ex coniugi. Inoltre, Simona Ventura ha dichiarato che lei, finalmente, è andata oltre e che, dopo 12 anni dalla loro separazione, spera che anche Bettarini sia in grado di trovare la felicità e di voltare pagina. Durante il duro sfogo di Simona, si è inserita Mara Venier la quale, dalle dichiarazioni di Bettarini, sembrava essere la causa dell’ultimo allontanamento tra Simona e Stefano. La Ventura ha chiarito che ora i rapporti con l’opinionista dell’Isola sono ottimi e, allora, Mara Venier si è proposta come paciere tra Bettarini e Simona.

Isola dei Famosi: Simona Ventura contro Stefano Bettarini

Per stemperare la tensione creatasi in studio a causa dello sfogo di Simona Ventura prima contro Alfonso Signorini e poi contro il suo ex marito Stefano Bettarini, è intervenuta Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola, infatti, ha detto che comprende benissimo la situazione di Simona perché anche lei fa parte di una famiglia allargata. Alla fine dell’intervista alla Ventura, l’ex naufraga e Alessia Marcuzzi hanno brindato ad un rapido chiarimento tra Simona e Bettarini, così da evitare futuri ulteriori litigi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top