Connect with us

Isola dei Famosi

Isola: sorprese in arrivo per i nominati, Malena ci prova ancora con Simone

isola dei famosi malena in lacrimeIsola dei Famosi anticipazioni: sorprese per Samantha, Giulio e Malena. La Pugliese ci prova ancora con Susinna

Anticipazioni nona puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 28 marzo 2017 su Canale5. Secondo le ultime indiscrezioni, sono in arrivo grosse sorprese per i nominati. Vedremo quindi cosa ha in serbo la produzione per Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena. Con ogni probabilità interverranno in studio le persone più care ai tre personaggi, che sapranno apprezzare il regalo. Uno di loro dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens ma non il programma. Lo sconfitto infatti finirà dritto sull’Isola dei Primitivi, fase più ”arretrata” del reality in cui attualmente vivono Eva Grimaldi e Moreno. Accetterà di restarvi e gareggiare per la finale oppure sceglierà di tornare a casa. Lo scopriremo solo domani. Nel frattempo, in un Honduras in balia del maltempo, il clima si surriscalda ancora una volta con Malena la Pugliese. L’attrice, infatti, non smette di allungare le mani su Simone Susinna. Come avrà reagito stavolta il bel modello?

Malena ci prova ancora con Simone Susinna. Ma lui stavolta…

Sull’Isola, Malena continua a provarci con Simone Susinna. L’attrice di film a luci rosse, insoddisfatta di quanto c’è stato già col bel modello, ha nuovamente allungato le mani su di lui. Il ragazzo si è mostrato più volte restio e ha più volte raffreddato i bollenti spiriti della Pugliese, con i suoi atteggiamenti. Stavolta però, sembra gradire le attenzioni che lei gli ha riservato e si è fatto spalmare la crema solare su tutto il corpo mostrando un certo apprezzamento. Il massaggio, molto sensuale, è stata un’occasione ghiotta con cui tornare di nuovo all’attacco sulla sua preda. Ci sarà stato altro? E se così fosse, stavolta (a differenza dell’altra…) il tutto sarà andato a buon fine?

Isola dei Famosi: a sorpresa una puntata in più

Mediaset ha promosso L’Isola dei Famosi regalando allo show della Marcuzzi una puntata in più. La finale, inizialmente prevista per martedì 4 aprile, andrà in onda la settimana successiva. Ma non di martedì, poiché l’11 su Canale5 andrà in onda un importante incontro calcistico valido per la Champions League. L’appuntamento con l’ultima del reality è fissato dunque per il giorno successivo, mercoledì 12 aprile 2017.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top