Connect with us

Televisione

Isola, Simona Ventura in difficoltà: le lacrime della sorella Sara

Sara-Simona-VenturaSimona Ventura eliminata: parla la sorella Sara

Non è davvero un buon momento, quello attraversato da Simona Ventura all’Isola dei Famosi. SuperSimo, eliminata nella puntata di lunedì con percentuali bulgare, ha accettato la sfida di Playa Soledad. Una sfida difficile, piena di insidie soprattutto dal punto di vista emotivo. Una sfida, però, che la Ventura, affamata di rivincita, non avrebbe mai potuto e voluto lasciarsi scappare. Le prime ore faccia a faccia con se stessa, però, sono state tutt’altro che semplici. Simona, spesso in lacrime, sta avendo enormi problemi con il cibo e la fame. La conduttrice, smarrita e spaesata, non è ancora riuscita nemmeno ad aprire il suo primo cocco. Se n’è accorta, ovviamente, anche la sorella Sara, intervenuta questa mattina nello studio di Mattino Cinque. La piccola di casa Ventura, guardando le immagini di Simona, si è espressa senza il minimo dubbio: “Conosco bene Simona: é spaventata davvero da questa nuova esperienza, non sta fingendo davanti alle telecamere. Penso tutti sappiano che non è mai stata una persona dalla lacrima facile in TV. Questa volta la vedo davvero in seria difficoltà”. Simona Ventura, insomma, non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura su quella che, qualche anno fa, era stata proprio una sua invenzione: l’Ultima Spiaggia. Troppi pensieri, troppa delusione ancora da smaltire dopo la sconfitta di lunedì contro Jonas. E questo la sorella Sara, che la conosce meglio delle sue tasche, lo sa molto bene. Ciò che sembra aver fatto più male alla sorella minore, però, è l’atteggiamento di uno di quegli opinionisti su cui, a quanto pare, Simona contava molto. Stiamo parlando, ovviamente, dell’imprevedibile Alfonso Signorini.

Isola, le lacrime di Sara Ventura per la sorella

L’amicizia tra Simona Ventura e Alfonso Signorini sarebbe dunque in pericolo? E’ presto, troppo presto per fare delle ipotesi. Certo è che la sorella Sara è apparsa davvero risentita nei confronti del giornalista“Alfonso era un amico su cui Simona contava molto. Lui, invece, l’ha attaccata da studio. Ci sono modi e modi di dire le cose. Si possono esprimere le proprie idee anche senza sputare veleno”. Parole al vetriolo, inequivocabili e anche condite da un po’ di stupore, quelle di Sara. Parole seguite subito dopo da lacrime di paura e dispiacere nel vedere Simona lottare e cadere nel fango nella lotta con Mercedesz Henger. Il vedere la sorella contorcersi dal dolore, dunque, ha provocato davvero tanta emozione in Sara, sempre più preoccupata per la sorella e decisamente scocciata dal trattamento che Simona ha avuto nel suo percorso come concorrente.

Sara, Simona e la reazione di Twitter

Alla vista di Sara Ventura in lacrime il popolo di Twitter, come di consueto, si è spaccato a metà. Da una parte coloro che vedono un occhio di riguardo troppo evidente nei confronti di SuperSimo, dall’altra i suoi fan che non riescono ad accettare il presunto tradimento dell’amico Signorini. Certo è che, comunque, la Regina dell’Isola riesce sempre a far parlare di sé. In gruppo o su una spiaggia in solitudine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top