Connect with us

Isola dei Famosi

Isola: Raz Degan sotto accusa, è a rischio? Tutta colpa di una cotoletta

Raz Degan sotto accusa all'IsolaIsola dei Famosi: Raz Degan accusato di egoismo per un gesto. Popolarità a rischio?

Raz Degan è un individualista? E’ egoista? Sono queste le etichette che due naufraghe hanno appiccicato al modello israeliano in queste ore all’Isola dei Famosi. Ricostruiamo i fatti che hanno portato le due concorrenti a fare queste affermazioni. Nel corso di una prova ricompensa, Raz e Simone Susinna hanno gareggiato insieme. I due, facendo squadra, alla fine hanno vinto una tanto ambita ricompensa: una cotoletta di pollo. Il problema è sorto poiché l’altra squadra che gareggiava era formata solo da donne, che sono rimaste a bocca asciutta. O a pancia vuota, per meglio dire. Lo stesso Stefano Bettarini, inviato in Honduras, ha fatto notare che Raz e Simone avrebbero dovuto giocare separati, formando squadre miste insieme a delle donne. In questo modo le due squadre sarebbero state equilibrate. Inutile dire che le donne sono rimaste davvero deluse, in particolare Malena e Nancy Coppola. Che, insieme a Samatha, su Raz ne hanno dette di cotte e di crude, per restare in tema culinario.

Isola dei Famosi, Raz Degan individualista? L’accusa di Malena e di Nancy Coppola

Dunque, Raz Degan e Simone Susinna sono stati tacciati di egoismo e individualismo. Il motivo? I due hanno scelto di gareggiare insieme per la prova ricompensa. Ed avendo la forza bruta che solo gli uomini hanno, si sono aggiudicati la gara, guadagnandosi una ambitissima cotoletta di pollo. A coloro che hanno fatto notare a Raz che così facendo, era chiaro e sicuro al 100% che avrebbero vinto, lasciando le donne con le pance vuote, il modello ha risposto senza mezzi termini: “Dato che c’era necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare”. Che in sintesi vuol dire: ognuno pensa per la sua pancia.

Isola dei Famosi, tutti contro Raz: Nancy Coppola, Malena e Samantha De Grenet

Alla delusione della Pugliese e di Nancy per il comportamento di Raz, sono seguite le parole di Samantha De Grenet, (che con Malena ha fatto pace). La showgirl si è accodata alle due compagne di avventura, infatti, riferendosi anche a Simone Susinna, ha commentato, causticamente: “Quando le persone sono individualiste, è difficile che facciano parte di un gruppo”. L’atteggiamento del modello israeliano, che poi non ha messo le donne in condizioni di cercare lumache per sfamarsi, non è piaciuto a molti. Come reagirà il pubblico? La popolarità di Degan rischia di vacillare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top