Connect with us

Televisione

Isola, Paola e Marco vicini? Un corteggiamento inaspettato

Caruso-CartaIsola, Paola va all’attacco

Love is in the air sull’Isola dei Famosi? Sarebbe anche ora, risponderebbero in tanti. In realtà, però, l’edizione del reality tuttora in corso non ha dato grossi spunti dal punto di vista sentimentale. L’unica a non arrendersi e a voler smuovere una calma troppo piatta è senza dubbio Paola Caruso. La ragazza, in questi ultimi giorni, sembra dedicare sempre più attenzioni a Marco Carta. La Bonas, sempre solare e schietta, non ha negato queste mosse di avvicinamento al cantante sardo neanche nel corso del Chiambretti Night andato in onda ieri sera. La Caruso, per nulla in imbarazzo, ha confermato di essere alla ricerca di un amore sull’Isola. E l’amore, in questo momento, per lei ha un nome e un cognome: Marco Carta.

Paola e Marco insieme? Gli sguardi del cantante

Marco, dal canto suo, per adesso preferisce glissare. Sorride, quasi divertito, ma non si espone. L’atteggiamento del cantante, cordiale, ma un po’ distaccato, è stato subito notato dalla simpatica bionda. Paola, un po’ dispiaciuta, ha infatti subito detto a Piero Chiambretti: “Marco non reagisce alle mie avances”. La Caruso, però, sembra molto determinata e tutt’altro che intenzionata ad arrendersi. La ragazza, infatti, ha poi subito ricordato che è rimasta molto colpita dalla dolcezza e dai modi di fare del compagno di avventure. Modi di fare che l’avrebbero spinta, senza troppi dubbi, ad andare all’attacco. Anche gli attivissimi fan del cantante, ovviamente, hanno voluto dire la loro. Il gruppo, identificabile grazie all’hashtag #isoladicarta, non ha potuto fare a meno di notare l’imbarazzo mostrato dal loro beniamino nel corso della diretta. La Bonas, insomma, almeno nell’immediato sembra davvero non avere speranze.

Paola e gli apprezzamenti a Jonas

Paola Caruso, a dire il vero, ha espresso parole di apprezzamento anche nei confronti di Jonas Berami. Anche lui, a suo dire, però non reagirebbe. Che si sia rivolta anche al bell’attore spagnolo per far ingelosire il suo Marco? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top