Connect with us

Televisione

Isola, Paola e la bestemmia: non è la prima volta? Parla Patricia

patricia-contreras-paola-caruso-isolaIsola dei Famosi, Paola Caruso e la bestemmia: la confessione di Patricia Contreras

Continua a far discutere la presunta bestemmia di Paola Caruso all’Isola dei Famosi. Ad aggiungere nuova carne al fuoco arriva ora Patricia Contreras, ex naufraga del reality show, che ha raccontato un inedito retroscena sulla rivale. Secondo quanto raccontato a Non Succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, la Bonas di Avanti un altro non sarebbe nuova a questo tipo di esternazioni. “Quando ero sull’Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l’avevo capita e l’avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti” ha confessato Patricia Contreras, diva della web serie The Lady diretta da Lory Del Santo. Dunque quello di Paola non sarebbe stato un incidente ma un vizietto di cui si è venuto a conoscenza solo ora?

Isola dei Famosi: Patricia Contreras parla di Paola Caruso

“Succedono molte cose che non vengono riprese dalle telecamere” ha puntualizzato Patricia Contreras che, tra l’altro, ha sottolineato quanto il suo percorso all’Isola dei Famosi non sia stato mostrato nel migliore dei modi. “Ci sono state tante cose di me che non si sono viste” ha spiegato l’attrice sudamericana, che ha un grande rimpianto riguardo quest’avventura: quello di non aver fronteggiato per bene la rivale Paola Caruso. “Quando ho capito il suo atteggiamento avrei dovuto subito contrattaccare. Invece, presa dalla fame e dalla stanchezza, sono stata più remissiva. Ho sbagliato, dovevo affrontare subito la cosa. Lei dopo se n’è approfittata per avere un vantaggio su di me” ha fatto sapere Patricia.

Isola dei Famosi, Patricia Contreras: Paola non è la vittima

Patricia Contreras ci ha tenuto anche a sostenere che Paola Caruso non è di certo la vittima del resto del gruppo. “All’Isola nessuno è vittima di nessuno. Lei è la prima a rispondere male quando qualcosa non va bene” ha sentenziato la messicana, per poi concludere: “Non so se è falsa, sicuramente fa di tutto per vincere”.

Qui il video delle dichiarazioni di Patricia Contreras:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top