Skip to main content

paola-caruso-isola-dei-famosiIsola dei Famosi, Paola Caruso racconta la sua vita privata: la storia del padre morto

Non è un momento facile per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, all’Isola dei Famosi. La calabrese è diventata bersaglio del gruppo, in particolar modo oggetto di derisione da parte di Marco Carta e Alessia Reato. Paola sta cercando di resistere, supportata dall’amico Giacobbe, ma soprattutto dal ricordo del padre, scomparso qualche anno fa. Negli scorsi giorni la Caruso ha sognato il genitore sull’Isola, tanto da confidare di aver trascorso una delle notti più belle in Honduras da quando è iniziato il reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi, Paola Caruso e il miracolo dei pesci

“Lui mi protegge, perché mi dà la forza per andare ogni giorno avanti, sempre col sorriso. Papà mi protegge, ma non dalla cattiveria degli altri” ha confidato Paola Caruso alle telecamere dell’Isola dei Famosi, mostrando tutta la propria sofferenza per la situazione che si è venuta a creare con il resto del gruppo. Intanto a Playa Uva accade un vero e proprio miracolo: dal nulla, mille pesciolini iniziano a saltellare fuori dall’acqua. Tutti i naufraghi si precipitano per cercare di catturarli, compresa La Bonas, che collega questo avvenimento al sogno fatto la notte precedente. Paola è convinta che sia un regalo dal cielo, opera di suo padre che la aiuta e si prende cura di lei. Sarà davvero così? Di sicuro è una gioia per tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi che, fino ad ora, hanno pescato poco e nulla.

Isola dei Famosi: la storia di Paola Caruso

Prima di affrontare la morte del padre, Paola Caruso ha vissuto un altro dramma: è caduta da cavallo e ha rischiato di rimanere paralizzata“Ci ho messo due anni a riprendermi e quando sono uscita dall’ospedale pesavo 95 chili a causa dei farmaci: soprattutto il cortisone mi ha gonfiata. Il mio corpo era cambiato: mi sono uscite le smagliature e la cellulite, ho cominciato ad avere problemi di circolazione” ha spiegato La Bonas, che ha trovato la forza di andare avanti grazie alla sua famiglia e al suo lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • gina ha detto:

    ma che iso,a state vedendo? oggetto di derisione? Carta è l unico che gli dice in maniera pacata cosa ne pensa di lei e dei suoi alquanto discutibili comportamenti. critica tutti alle spalle, e poi pretende pure che la si baci. non tutti sono falsi come lei, che ha capito che facendosi passare per vittima avrebbe piu consensi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.