Connect with us

Televisione

Isola, le tre grazie: pubblico indignato, Signorini esce

Paola-gracia-praticiaIsola dei Famosi, Paola Caurso, Gracia De Torres e Patricia Conteras: Alfonso Signorini e il pubblico indignati

È ufficialmente iniziate la seconda edizone dell’Isola dei Famosi targata Mediaset e dopo aver visto i naufraghi dell’isola principale tuffarsi e raggiungere la Palapa, sono stati presentati i sei ‘concorrenti precari’ che vivranno sull’Isola di Adamo ed Eva. Paola Caruso, Gracia De Torres e Patricia Contreras, con le loro forme, hanno già fatto girare la testa al pubblico maschile, ma il web non ha potuto fare a meno di criticare l’atteggiamento delle tre ragazze che, agli occhi del pubblico e a quelli dell’opinionista Alfonso Signorini, sono apparse poco serie e intelligenti. Un fiume di battute e critiche che hanno fatto già il giro dei social network e i commenti ‘al vetriolo’ non sono affatto mancati, così come è accaduto per l’abito idossato dalla Marcuzzi.

Isola dei Famosi: pubblico indignato da Paola, Gracia e Patricia

A dare il via ad una serie di commenti poco carini nei confronti delle tre donne che vivranno sull’Isola di Adamo ed Eva, è stato Alfonso Signorini: “Dovranno fare i conti con i neuroni” per poi far finta di uscire dallo studio. Il web è poi partito alla riscossa: “Mi sono vergognata… le classiche belle senza cervello” e poi ”Imbarazzanti” per poi continuare con ”Di tre non ne fanno una”. Insomma, veramente tante le critiche da parte dei fan dell’isola che, indignati da Paola, Gracia e Praticia, sperano vengano eliminate presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top