Connect with us

Televisione

Isola, Jonas è salvo: la reazione di Cristian sorprende

jonas-berami-simona-ventura-isolaJonas è salvo: la reazione di Cristian

Ha suscitato davvero grandi emozioni e reazioni inaspettate, la nomination che ha visto contrapposti Simona Ventura e Jonas Berami. La divisione tra i due gruppi, ormai da giorni, si era tramutata in qualcosa di molto simile ad una tensione quasi esasperata. Ne sa qualcosa, di tensione ed emozioni amplificate, Cristian Gallella. L’ex Uomini e Donne, all’annuncio di Alessia Marcuzzi, non è davvero riuscito a trattenere le lacrime. Lacrime che sanno di gioia, ma anche di sollievo per un amico rimasto. Jonas, per Gallella, è davvero diventata una presenza indispensabile sull’Isola. I due, da subito in sintonia nonostante l’arrivo tardivo di Cristian, hanno stretto da subito un legame apparso solidissimo agli occhi di tutti. L’amicizia tra i due ragazzi, adesso, è stata palesata ancora di più da un pianto destinato a far gioire i fan della fazione più giovane e storcere ulteriormente il naso a tutti coloro che non riescono proprio ad arrendersi all’idea che SuperSimo non sia più sull’Isola principale.

Cristian in lacrime: la reazione dei social

Una reazione come quella di Cristian Gallella, ovviamente, non poteva lasciare indifferente il popolo dei social. Un popolo non soltanto sempre attentissimo ai dettagli, ma anche desideroso di sapere tutti gli sviluppi sulle dinamiche che si stanno creando tra i vari gruppi. Le reazioni dei fan, in questo caso, sono piuttosto polarizzate. Alcuni dei sostenitori più fermi di Jonas non vedono troppa sincerità nelle lacrime di Cristian. Il gesto di Gallella, infatti, è visto come un modo per dare un’immagine profonda e sensibile di sè e cercare allo stesso modo di ingraziarsi i tantissimi fan che Berami che ha dimostrato di avere. Il fidanzato di Tara Gabrielletto, insomma, a loro dire avrebbe capito che Jonas è un personaggio forte, da non lasciarsi sfuggire all’interno di un contenitore particolare come il reality. Diversa è, invece, l’opinione di un altro gruppo di utenti, che vede in Cristian sincerità e lealtà nei confronti del suo alleato.

Cristian e Jonas: quasi fratelli?

Cristian Gallella e Jonas Berami: un legame destinato a durare anche lontano dall’Honduras? Stando a quanto visto in questi ultimi giorni sembrerebbe proprio di sì. Chi aveva ipotizzato una competizione simile a quella antica tra Cristian e Andrea Preti, insomma, ha davvero dovuto ricredersi. Sull’Isola dei Famosi è nata una nuova amicizia. Un’amicizia tra fratelli, come ormai si chiamano i due ragazzi tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top