Connect with us

Televisione

Isola, Facchinetti sbotta: lo sfogo contro Jonas Berami

francesco-facchinetti-jonas-berami-isola-dei-famosiIsola dei Famosi 2016: Francesco Facchinetti e Jonas Berami

Questa settimana, i protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi sono decisamente i due nominati: Jonas Berami e Simona Ventura. Lo scontro tra i due si era acceso già durante i primi giorni di permanenza su Cayo Paloma, successivamente, sembrava che le acque si fossero calmate tra Simona e Jonas ma questa era solo un’illusione. Durante la diretta di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi, infatti, la Ventura e Jonas sono giunti ai ferri corti e tra i due sono volate parole di fuoco. L’antipatia che c’è tra la conduttrice di successo Simona Ventura e tra l’attore nonché ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, nella recente discussione tra i due, è arrivata perfino ad oltrepassare i limiti del reality show al quale entrambi stanno attualmente partecipando. Simona e Jonas, infatti, invece di discutere ognuno del comportamento dell’altro, hanno ampliato il loro litigio arrivando ad attaccare le rispettive nazionalità. Infatti, Simona Ventura è italiana, mentre Jonas Berami è di origini spagnole. La lite in diretta tra i due nominati di questa settimana dell’Isola dei Famosi si fa ancora sentire in Italia. In particolare, pochi minuti fa, Francesco Facchinetti, ex marito di Alessia Marcuzzi e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è intervenuto sulla questione.

Francesco Facchinetti e Jonas Berami: l’attacco contro il naufrago dell’Isola dei Famosi

Ci mancava solo lo spagnolo” ha scritto Francesco Facchinetti nella sua pagina ufficiale Facebook riferendosi a Jonas Berami “Che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese” continua il ragazzo “Che, udite udite, all’Isoa dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraqua“. Facchinetti, ha allegato al suo post di sfogo, un video, risalente appunto alla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, in cui lo scontro tra Jonas Berami e Simona Ventura era al suo apice e, entrambi, si sono lasciati sfuggire parole inappropriate: Jonas nei confronti dell’Italia e Simona nei confronti della nazionalità spagnola dell’attore. “Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no“, così Facchinetti ha deciso di spingere il pubblico ad eliminare Berami dall’Isola dei Famosi “Aiutiamo piuttosto i talenti italiani“. Molto chiaramente, insomma, Facchinetti si è schierato con l’amica Simona Ventura, che questa settimana si trova in nomination proprio contro Jonas Berami. Chissà se l’appello pubblico di Francesco Facchinetti avrà delle conseguenze concrete sul televoto dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Facchinetti sostiene Simona Ventura

Se, da un lato, Jonas Berami è supportato dal pubblico di Uomini e Donne, che, durante il suo trono ha imparato ad apprezzarlo, e dagli ex partecipanti del programma di Maria De Filippi, Simona Ventura, invece, gode del sostegno di personaggi molto noti come, appunto, Francesco Facchinetti. Ad ogni modo, Jonas ha già avuto, durante la sua permanenza sull’Isola, un riscontro dell’affetto che il pubblico italiano prova per lui ed è risultato più volte vincitore dopo le nomination. Per Simona Ventura, invece, è la prima volta. Dunque scopriremo solo domani sera, durante la diretta serale dell’Isola dei Famosi, chi tra Jonas e Simona dovrà abbandonare il reality show di Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. Luna

    3 aprile 2016 at 18:40

    Facchinetti mi ha deluso?
    Simona Ventura a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top