Connect with us

Televisione

L’isola di Pietro con Gianni Morandi: trama e cast della fiction

gianni morandi l'isola di pietro trama e castL’Isola di Pietro: Gianni Morandi, la trama e il cast della nuovissima fiction

Arriva, su Canale 5, una nuovissima e intrigante fiction, L’Isola di Pietro. Il noto e amatissimo Gianni Morandi si toglie gli abiti di cantante e torna ad indossare quelli di attore dopo circa 18 anni di lontananza dal set. L’uomo interpreta Pietro, pediatra vedovo che, nel corso delle varie puntate, vedrà cambiare notevolmente la sua vita. Dopo la morte della moglie, il simpatico dottore dedica tutto sé stesso ai pazienti. Improvvisamente, nella vita del protagonista riappare sua figlia, Elena. Quest’ultima è una poliziotta che decide di tornare a casa dopo tantissimi anni. La trama parla di amore, ma allo stesso tempo non perde mai la suspense tipica dei racconti gialli. Non a casa, la figlia di Pietro porta con sé alcuni importanti fatti di cronaca.

Gianni Morandi in tv con L’Isola di Pietro: il cast e le anticipazioni della nuova fiction

L’Isola di Pietro è stata prodotta dalla Lux Vide e il cast è formato da grandissimi e amati attori. La figlia di Gianni Morandi viene infatti interpretata da Chiara Baschetti. C’è poi Cecilia Dazzi, Clotilde Sabatino e Federico Russo. L’intera storia è ambientata nella meravigliosa Sardegna, anche se alcune scene sono state girate a Viterbo e Roma. A quanto pare, il rapporto padre-figlia raccontato nella fiction Mediaset lascerà riflettere molti dei suoi telespettatori. Pietro non è infatti stato in grado di tenere stretta a sé Elena, andata via da casa a soli 15 anni. Cosa ancor più assurda è che, il pediatra è ormai divenuto un simbolo per tutti gli altri giovani ragazzi del posto.

L’isola di Pietro: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Gianni Morandi

Insomma, la nuova fiction con Morandi sembra già pronta a regalarci grandissime emozione e inaspettati colpi di scena. Su TgCom24 leggiamo alcune importanti dichiarazioni dell’attore protagonista. “A me piace sempre fare cose diverse, era un po’ di tempo che non facevo una fiction: l’ultima è stata 18 anni fa. Volevo vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo, o potevo finalmente farlo, visto che ora ho una faccia un po’ più segnata, un po’ più matura.”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top