Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: via Gianluca, arriva Tara, i nuovi nominati

isola-dei-famosiIsola dei Famosi: cosa è successo nell’ultima puntata?

L’Isola dei Famosi si avvia verso la sua conclusione: mancano solo due puntate alla fine del reality show di Canale 5. Per la finale non ci sarà Gianluca Mech, che ha perso al televoto contro Giacobbe Fragomeni. L’inventore della tisanoreica, approdato a Playa Soledad, ha inoltre deciso di non sfidare Alessia Reato, lasciando così l’ex velina di Striscia la notizia da sola per la seconda settimana consecutiva. Tra le novità dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi la presenza dei parenti dei naufraghi in Honduras. Solo due, però, hanno avuto la possibilità di trascorrere insieme ai loro cari una notte sulla Playa.

Isola dei Famosi: Cristian e Tara di nuovo riuniti

Cristian Gallella è riuscito a vincere una prova fisica e ha potuto riabbracciare la fidanzata Tara Gabrieletto, con la quale può trascorrere una notte inseme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi avuto la possibilità di scegliere un altro naufrago al quale dare lo stesso premio e Gallella ha scelto il suo migliore amico all’Isola dei Famosi, Jonas Berami, che ha avuto il piacere di riabbracciare la mamma. Il gesto di Cristian ha stupito tutto, soprattutto perché il giovane e lo spagnolo avevano avuto un acceso diverbio nei giorni precedenti. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata poi caratterizzata dalla gaffe di Simona Ventura che, in collegamento in Honduras, ha rischiato di svelare agli altri naufraghi rimasti dell’esistenza di Playa Soledad, dove ha trascorso una settimana in perfetta solitudine.

Isola dei Famosi: Paola Caruso e Marco Carta nominati

I nominati di questa settimana all’Isola dei Famosi sono Paola Caruso (votata dal gruppo) e Marco Carta (scelto dal leader Cristian Gallella). Chi vincerà questa sfida?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top