Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Gracia troppo magra: allarme tra i naufraghi

gracia-de-torres-isola-dei-famosiNews Isola dei Famosi: il dimagrimento di Gracia de Torres

Ormai è da quasi un mese che i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 combattono contro le difficoltà della vita da naufraghi. A questo punto del programma, cominciano a farsi notare i cambiamenti che i corpi dei naufraghi dell’Isola stanno subendo a causa della mancanza di cibo. Tra tutti i concorrenti, pare che il mutamento più evidente si stia manifestando nel corpo, già magro in condizioni normali, della modella spagnola Gracia de Torres. Notando la magrezza di Gracia, i suoi compagni naufraghi non hanno esitato a comunicarlo alla de Torres stessa. Tuttavia, Gracia non ha per nulla accettato i commenti degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi circa le sue condizioni fisiche. Nelle ore che precedono la diretta di questa sera, Gracia si è confidata con Andrea Preti -anch’egli tra i più dimagriti nel gruppo- dicendogli che si sente presa di mira dagli altri a causa delle loro affermazioni sulla sua perdita di peso. “Siamo in un programma estremo” ha affermato Gracia secondo la quale non c’è affatto da stupirsi se, passando le giornate a nutrirsi poco e male, si perda peso. Tra gli altri, Alessia Reato ha detto a Gracia “Sei Secca” e, ancora una volta, la modella spagnola non ha reagito bene e ha sminuito il suo cambiamento fisico.

Gracia de Torres e la magrezza: complotto all’Isola dei Famosi?

Sono sempre stata magra” ha detto Gracia de Torres ad Alessia Reato che le aveva fatto notare la sua eccessiva magrezza “Da piccola mi chiamavano raspa” ha proseguito “Che in spagnolo significa lisca di pesce“. Effettivamente, anche al suo ingresso sull’Isola dei Famosi, Gracia mostrava un fisico in forma e longilineo. Tuttavia, proprio per questo, probabilmente, anche un minimo dimagrimento si nota di più su di lei. Oltre ad Alessia Reato, anche Giacobbe Fragomeni, ultimo arrivato nel gruppo, ha fatto notare il cambiamento a Gracia. La de Torres, dal suo canto, ha percepito tutti questi commenti dei suoi compagni come una specie di scusa per poter giustificare, durante la diretta di questa sera, la loro nomination nei confronti di Gracia. Secondo la modella, dunque, i naufraghi starebbero architettando una strategia per mandarla via da Playa Uva. Gracia de Torres preferirebbe, invece, che si evitassero commenti del genere circa il suo aspetto fisico.

Isola dei Famosi: Gracia sarà la nominata del gruppo?

Se la strategia sospettata da Gracia de Torres esistesse davvero, questa sera la ragazza dovrebbe ricevere molti voti da parte dei compagni durante le nomination. Effettivamente, Gracia si è isolata dal resto del gruppo insieme a Jonas Berami e Mercedesz Henger e ciò potrebbe essere un motivo per il quale gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 decidano di nominarla. Stefano Orfei, Simona Ventura e tutti i concorrenti che hanno fatto notare la magrezza a Gracia, tuttavia, negano ogni tipo di strategia e affermano di aver fatto questo tipo di commenti solo a fin di bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top