Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, tutti contro Giulio e Samantha: Raz prende il potere?

isola dei famosi giulio samantha razIsola dei Famosi, Giulio e Samantha rimangono soli: Raz Degan nuovo leader del gruppo

Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 21 Marzo, sono cambiate tantissime cose. Il gruppo non è più lo stesso e le decisione vengono prese differentemente. Il bacio di giuda di Eva Grimaldi a Samantha e le nomination dei ragazzi a Giulio Base, hanno scaldato gli animi. Quelli che, fino a pochi giorni fa, erano definiti il ‘re’ e la ‘regina’ dell’Honduras, non sono più nessuno. Nancy, Malena e Simone non approvano più le loro scelte e sembrano essersi avvicinati a Raz Degan. La De Grenet e Base sono stati estraniati, in qualche modo, da ogni decisione, o quasi. Il produttore, però, reputa la nuova organizzazione una specie di ‘dittatura’, al contrario di quando era lui a preoccuparsi dell’intera organizzazione. L’attore israeliano, spinto anche dall’appoggio degli altri, sembra essersi scagliato contro Base e la De Grenet per i turni del fuoco.

Giulio e Samantha all’Isola dei Famosi: il gruppo sta con Raz Degan

Il gruppo è in rivolta e Degan approva. La bella Samantha e Giulio hanno chiesto se avrebbero potuto dividersi il loro turno a metà. Inoltre, questa settimana, essendo solo in sei, uno di loro dovrà fare il doppio turno. Il naufrago israeliano, a gran voce, dice che sarebbero stati proprio la De Grenet e Base a fare due volte la guardia al fuoco. Il modello Susinna, seppur non abbia detto niente, con un sorriso pare aver approvato la scelta di Degan. Base, invece, non si è mostrato affatto d’accordo ed ha minacciato di non mangiare se davvero fosse stato così. Alla fine Simone e l’attore israeliano si confronto e decidono chi è che deve fare il doppio turno, rivelando anche che il produttore e la conduttrice dovranno adeguarsi.

Isola dei Famosi: Raz insieme al gruppo, Samantha e Giulio restano soli

Alla fine le cose si sistemano e i turni del fuoco vengono decisi tutti insieme. In ogni caso, però, non sembrano esserci le premesse per una buona settimana. Per Base e la De Grenet, infatti, non sarà affatto una settimana semplice. Già nella diretta, infatti, ne sono uscite fuori di tutti i colori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top