Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi torna nel 2018: spuntano i nomi dei primi due concorrenti

isola dei famosi, nomi di due concorrentiIsola dei Famosi torna nel 2018: il cast inizia a formarsi, i primi nomi dei concorrenti

Torna l’Isola dei Famosi il prossimo gennaio 2018. A rivelarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi nel programma Chi ha incastrato Peter Pan. La conduttrice ha confessato che il noto reality è in fase di programmazione e che è alla ricerca dei concorrenti. Già iniziano ad uscire fuori alcuni nomi riguardanti il cast di questa nuova edizione. Prima ancora di ciò, abbiamo saputo che nel ruolo di opinionista non sarà più presente Vladimir Luxuria. Infatti, pare che Mara Venier riprenderà ufficialmente il suo posto. Sappiamo, infatti, che l’attrice aveva ricoperto questo ruolo per i primi due anni di edizione del reality su Canale 5. Ora Alessia Marcuzzi si prepara ad entrare di nuovo in scena in prima serata proprio con uno dei reality più seguiti. Lo scorso anno abbiamo visto trionfare Raz Degan. Quest’ultimo ha rappresentato un personaggio molto amato dal pubblico. La sua personalità è riuscita a colpire l’interesse di qualsiasi telespettatore. Chi sarà il suo erede?

Alessia Marcuzzi ha già scelto due concorrenti per l’Isola dei Famosi

Il noto reality sta attualmente cercando i giusti concorrenti per questa nuova edizione. Ed ecco che la rivista Chi ha rivelato i desideri di Alessia Marcuzzi riguardanti il cast. Pare che la conduttrice vorrebbe avere all’interno del reality Rita Rusic. La donna, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, vive attualmente tra la città di Miami e quella di Roma. Sappiamo che fa la produttrice e che non ha mai preso parte a nessun’altro reality. Ma non solo: tra i papabili concorrenti spunta anche il nome di Iva Zanicchi. La sua partecipazione sarebbe molto acclamata sia dal pubblico che dalla stessa conduttrice. Pare, però, che la cantante abbia già deciso di rifiutare l’offerta.

Isola dei Famosi torna su Canale 5: l’attesa dei telespettatori

Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire l’intero cast dell’Isola dei Famosi 2018. Manca ancora qualche mese all’inizio della sua nuova edizione, ma i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi deciderà di imbattersi in questa dura avventura. Chissà che magari sia la Rusic che la Zanicchi decidano di accontentare i desideri della conduttrice e di prendere parte, dunque, al reality. Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni. Intanto, i fan possono stare certi del fatto che la nuova edizione prenderà inizio. Infatti, sappiamo che qualche tempo fa circolava la voce di una possibile cancellazione del programma da parte di Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top