Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, terza puntata: Nathalie eliminata, furia Raz, gli amori e i nominati

Isola dei famosi, terza puntata – eliminata Nathalie Caldonazzo, Raz Degan contro tutti, Bettarini e Dayane Mello innamorati, i nominati della settimana

La terza puntata dell’Isola dei famosi è stata davvero ricca di colpi di scena: nello scontro al televoto fra Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini, la prima è stata sconfitta e ha dovuto abbandonare il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Confermate le indiscrezioni sugli amori nati in Honduras: in studio si è parlato del flirt fra Stefano Bettarini e Dayane Mello anticipato dal settimanale Chi e i diretti interessati hanno confermato che c’è del tenero fra di loro. Nel frattempo, c’è stato un duro scontro fra i naufraghi e Raz Degan, che è andato dritto in nomination: tutti gli hanno rimproverato di avere un modo di fare ‘dittatoriale’, lui ha replica parlando di giochi d’asilo dei suoi compagni di avventura, prendendosela anche con la presentatrice e con i montaggi mandati in onda. L’altro nominato della settimana è Giacomo Urtis.

Isola dei famosi – tutti contro Raz Degan, Simone Susinna leader

Scontro all’Isola dei famosi fra Raz Degan e gli altri concorrenti che lo hanno accusato di essere arrogante. Anche l’opinionista Vladimir Luxuria ci è andata giù pesante: “Guarda Raz che l’Isola continuerebbe anche senza di te, il mondo va avanti anche senza di te”. Lui ha replicato con distacco ed ha attaccato persino Alessia Marcuzzi che non gliele ha mandate a dire:“Ti prego di non rivolgerti così con me perché io con te non sono maleducata!”. Simone Susinna ha vinto la prova della settimana per cui è il nuovo leader e in quanto tale immune dalla nomination. Nuova fase dell’evoluzione con conseguente cambio di location: le donne con il leader e la persona da lui scelta, Giulio Base, vivranno nell’isola dei metalli, con pentole e bicchieri, mentre gli altri uomini in quella del fuoco.

Isola dei famosi, Marcaccini in studio dopo l’espulsione. Moreno e Malena, confermato il flirt

In studio all’Isola dei famosi Andrea Marcaccini, dopo l’espulsione della scorsa settimana per via di una vicenda giudiziaria legata a denunce della sua ex ragazza non rivelate alla produzione: rigettando le accuse rivoltegli, il ragazzo ha confessato: “Non riesco ad odiarla”. Confermato dai diretti interessati il flirt fra Moreno e Malena: “Non è una storia d’amore, perché stiamo qui da appena 15 giorni. Se poi Moreno vuole farsi analizzare da me…”, ha rivelato la bella pugliese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top