Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, svelata la nuova naufraga e due segreti del reality

isola-dei-famosi-mercedesz-hengerIsola dei Famosi 2016, svelata una nuova naufraga: è Mercedesz Henger

A poco a poco tutto il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta svelandosi. Proprio pochi minuti fa, la pagina ufficiale Facebook dedicata al noto reality ci ha infatti svelato il nome di un’altra naufraga: si tratta della bellissima Mercedesz Henger. Se il cognome di quella ragazza vi suggerisce qualcosa avete ragione, perché lei è la figlia della nota attrice Eva Henger; e se non fosse per il cognome, guardarla in volto basterebbe a trovare le somiglianze con la madre. Bionda, occhi chiari, bellissima e attrice: Mercedesz sarà sicuramente una vera protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: due naufraghe con due incredibili segreti

Accanto al nuovo nome svelato, spuntano però anche succulente curiosità riguardanti il cast ufficiale. Come ci svela il settimanale Chi, quest’anno due concorrenti dell’Isola dei Famosi nascondono importanti segreti. Si tratta di due donne more, una delle quali non farebbe l’amore da otto anni e riverserebbe tutto l’affetto del suo cuore sul suo chihuahua, mentre il segreto della seconda, più giovane, riguarderebbe il calciatore ex del Milan Alexandre Pato che, in passato, avrebbe perso la testa per lei.

Isola dei Famosi 2016, ancora sorprese nel cast

È ancora avvolto nel mistero quale sia l’identità di queste due bellezze more, ma è chiaro che questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sorprende ancora prima di avere inizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top