Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Stefano De Martino inviato? Il posto del ballerino è a rischio

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: lo scoop di SpyStefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi? Mediaset sta valutando un altro candidato

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018? Stefano De Martino… o forse no. L’ex marito di Belen Rodriguez è stato scelto da Mediaset per sostituire Stefano Bettarini ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un dietrofront. Come fa sapere la rivista Spy nell’ultimo numero in edicola, la rete starebbe valutando un ritorno di Alvin. Quest’ultimo ha guidato egregiamente dall’Honduras le prime due edizioni di Canale 5 del reality show per poi dedicarsi lo scorso anno al programma Bring The Noise di Italia Uno. Quest’ultimo è stato rinnovato ma non ha ancora una data di partenza: al momento Alvin ha un contratto con la rete del Biscione ma è senza una trasmissione da condurre. Da qui dunque ci sarebbe la voglia di far tornare Alvin al fianco di Alessia Marcuzzi. A discapito di De Martino, già pronto a partire per l’Isola e a mettere da parte Amici di Maria De Filippi, dove da qualche anno svolge il duplice ruolo di ballerino professionista e conduttore del daytime. A quanto pare entrambi sono graditi a La Pinella: chi la spunterà?

Isola dei Famosi 2018: il cast di nuovi naufraghi

Non solo l’inviato, in questi giorni la Magnolia – casa di produzione dell’Isola – sta mettendo a punto gli ultimi nomi del cast. Le indiscrezioni parlano sempre più insistentemente della presenza di: Giulia Salemi, Paola Barale, Chef Rubio, Iva Zanicchi e Maurizio Battista. Ma dovrebbero esserci anche due volti molto amati di Uomini e Donne: il Cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti e l’ex corteggiatore del Trono Gay Mario Serpa. Il reality show partirà su Canale 5 il prossimo gennaio ma verrà preceduto da un nuovo format: l’Isolina.

Che cos’è l’Isolina: il nuovo format che precede l’Isola

10 possibili concorrenti pescati dal mondo del web, monitorati 24 ore su 24 per cinque settimane, vivranno in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, creato però a Roma. Le dieci puntate saranno trasmesse online e la finalissima andrà poi in onda su Italia Uno. Non solo: il vincitore approderà come naufrago ufficiale della vera Isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top