Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Simone e Malena hanno fatto l’amore? Lo scoop

isola dei famosi simone sussina e malenaIsola dei Famosi, Simone e Malena sempre più vicini: l’indizio dopo la diretta

Nel corso dell’ultima diretta andata in onda dell’Isola dei Famosi, Simone e Malena sono apparsi molto vicini. I due naufraghi, infatti, da diversi giorni sembrano fare qualunque cosa insieme. L’attrice, d’altronde, non ha mai nascosto il suo desiderio di avvicinarsi il più possibile al bel modello. Susinna, dal suo canto, non rifiuta affatto le avance della ragazza. La conferma arriva anche dall’ultimo numero del settimanale Chi. A quanto pare, i due potrebbero essersi lasciati andare a dei gesti di affettuosità molto intimi. Già l’opinionista Vladimir Luxuria, infatti, aveva chiesto nel corso del prime time se avessero qualcosa da raccontarci riguardo ai turni di guardia del fuoco. La Pugliese, però, pare non aver voluto dare troppi dettagli su ciò che potrebbe esserci stato tra lei e Susinna.

Simone e Malena fanno l’amore sull’Isola dei Famosi? I dettagli di ciò che è successo

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha svelato i dettagli di ciò che potrebbe essere accaduto tra i due giovani naufraghi. Secondo quanto riportato da Chi, nella notte dell’11 Marzo, si sarebbe consumato un rapporto tra Malena e Simone. Il racconto, però, continua nel rivelare che, il tutto, è avvenuto il più lontano possibile dalle telecamere, motivo per cui in tanti non ne saprebbero nulla. Uno scoop vero e proprio a cui i diretti interessati, senza dubbio, dovranno dare una spiegazione, rivelando tra l’altro se sia vero o meno. Nel frattempo, la naufraga pare aver ‘pugnalato’ alle spalle il bel modello.

Isola dei Famosi, Simone e Malena: ecco cosa sta accadendo tra i due

Prima del verdetto finale del televoto, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi chi avrebbero voluto che si salvasse. La Pugliese, a grande sorpresa, invece di indicare il nome del suo caro Susinna, ha fatto quello di Moreno. Un gesto che, però, ha lasciato un po’ tutti senza parole. L’attrice, infatti, nel corso dell’ultima settimana non ha fatto altro che lamentarsi di come il giovane rapper fosse sempre dietro a lei, senza mai lasciarla respirare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top