Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Simona Ventura: la scelta pre-partenza

simona-venturaIsola dei Famosi, Simona Ventura pronta: la decisione prima della partenza

Simona Ventura è pronta a partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi. Una decisione che ha fatto storcere il naso a parecchi, visti i suoi trascorsi da conduttrice del reality, ma che altri hanno visto come l’ennesima scelta coraggiosa di Super Simo. La Ventura, forte della sua esperienza dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, ha pensato di prepararsi bene per il suo sbarco in Honduras, prendendo lezioni di pesca. “Ho imparato a pescare, perché so che questo serve. Anche se so che ci saranno altri più bravi di me” ha rivelato Simona Ventura a Video Mediaset.

Simona Ventura avvantaggiata all’Isola dei Famosi?

Dopo aver condotto per anni il reality show, Simona Ventura conosce bene tutti i meccanismi dell’Isola dei Famosi, tanto che non ha esitato a imparare a pescare prima di dare inizio ai giochi. Un vantaggio, quello della conduttrice, che potrebbe rivelarsi d’intralcio per gli altri concorrenti, come rivelato da Alfonso Signorini, opinionista dell’Isola, sicuro che la Ventura non durerà troppo in Honduras, insieme agli altri naufraghi. L’obiettivo di Simona, però, è quello di vincere e userà tutta la propria determinazione per arrivare fino alla fine. “Io so cos’è l’Isola dei Famosi, so a cosa vado incontro, ma non voglio tenermi questa conoscenza tutta per me, voglio condividerla con il gruppo ha promesso Simona Ventura.

Isola dei Famosi: le aspettative di Simona Ventura

“Da quest’Isola dei Famosi mi aspetto tanti sentimenti diversi, mi aspetto di uscire dal tunnel degli smartphone, mi aspetto una vita più semplice, senza mascheri e orpelli e incontrare le parti più recondite di me” ha confidato Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top