Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Simona Ventura favorita? L’incredibile scoop

isola-dei-famosi-simona-venturaIsola dei Famosi, Simona Ventura avvantaggiata su Playa Soledad?

Da quando è approdata a Playa Soledad, Simona Ventura sta vivendo giornate difficili, talmente buie da rimettere in discussione tutta la sua vita. Eppure, pare che la verità sull’Isola dei Famosi sia un’altra. O almeno è quello che racconta Dagospia, che sostiene che SuperSimo sia ben più favorita di quello che sembra. “Vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola” si legge sul sito di pettegolezzi, sempre molto vicino al mondo dei Vip.

Isola dei Famosi: la vita di Simona Ventura a Playa Soledad

Una nuova ombra viene gettata sul percorso di Simona Ventura all’Isola dei Famosi. Prima la rivalità con Jonas Berami, ora le difficoltà su Playa Soledad. Insomma, la vita da naufraga è tutt’altro che facile per la conduttrice. L’ultima voce diffusa da Dagospia corrisponderà al vero o sarà solo un pettegolezzo creato ad arte per distruggere la credibilità del programma e della Ventura? Chissà… di sicuro i telespettatori continuano a dividersi: da una parte chi sostiene Simona ed è rimasto scioccato dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, durante la quale la presentatrice è stata fatta a pezzi, con tanto di frecciatina al veleno da parte di Alessia Marcuzzi; dall’altra c’è chi non ha apprezzato il modo in cui l’ex padrona di casa del reality Mediaset ha gestito il rapporto con gli altri naufraghi, in primis con i giovani Jonas Berami e Mercedesz Henger.

Isola dei Famosi, Simona Ventura: le parole della sorella Sara

Mentre Simona Ventura continua la sua avventura all’Isola dei Famosi, la sorella Sara, speaker radiofonica, ha espresso la propria opinione a Mattino Cinque“Conosco bene Simona: é spaventata davvero da questa nuova esperienza, non sta fingendo davanti alle telecamere. Penso tutti sappiano che non è mai stata una persona dalla lacrima facile in TV. Questa volta la vedo davvero in seria difficoltà”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top