Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi: Simona va via, il dramma di Fragomeni, i nominati

isola-dei-famosi.Isola dei Famosi: Paola vince la nomination, Simona Ventura eliminata

Si è conclusa una sesta puntata che non ci ha lasciati a secco di emozioni e dure scelte. Si è partiti con Alessia Marcuzzi che, prima di dare il via al collegamento con i naufraghi, ha deciso di scusarsi con il pubblico per la precedente puntata e per aver mandato in onda immagini troppo forti. Si è così passati al collegamento e ai primi commenti di Mara Venier e Alfonso Signorini, in particolare quest’ultimo ha avuto da ridire sul comportamento di Gracia che – a suo dire – ha sempre parole negative per tutti. Ed è dopo questo momento di discussione e dopo i saluti a Simona che si arriva all’eliminato della serata: col 71% di voti vince Paola e lascia l’Isola Stefano Orfei che però non andrò via ma, a sua insaputa, andrà su Isla Soledad dove incontrerà Simona Ventura che perderà il televoto contro l’amico e dovrà abbandonare per sempre l’Isola.

Isola, la confessione di Andrea e il nuovo quiz

Intanto, tornati in Palapa, si parla del presunto flirt tra Andrea Preti e Mercedesz, e il modello ha dichiarazioni davvero contrastanti da fare, scatenando fischi e boato del pubblico in studio. Dopo l’ingresso in studio di Aristide Malnati – che nella scorsa puntata ha deciso di abbandonare l’Isola in quanto troppo provato – si arriva alla prova leader che vede protagonisti proprio Andrea assieme ad Alessia Reato e Marco Carta, prova che vede vincitrice l’ex velina. Alessia Marcuzzi è così pronta ad inaugurare un nuova quiz – Carta Canta – dove Marco, con la testa immersa nell’acqua, canta canzoni cercando di farle indovinare ai suoi compagni che, in compenso, vincono dei dolcetti.

Isola dei Famosi: il dramma di Fragomeni e i nuovi nominati

Dopo che Stefano Orfei scopre, arrivato sull’isola Soledad, che Simona è rimasta lì per ben una settimana, inizia il momento delle nomination, ed è proprio qui che il pugile Fragomeni, in lacrime, rivede il video di una sua durissima confessione riguardante il suo passato. Il pugile svela di aver avuto un’infanzia molto difficile, a partire da violenze domestiche da parte di suo padre su sua madre, problemi che si sono ripercossi su sua sorella, morta di overdose, e che hanno portato lui a cadere nel vortice della droga: “Ho provato ogni droga possibile, anche l’eroina per sfuggire all’ansia” ha confessato in lacrime, concludendo sull’importanza che la boxe ha avuto per sfuggire a tutto questo. Si concludono le nomination con tre nomi: Gracia, Paola e Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top