Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi, Simona cambia idea: pace con Jonas e Mercedesz

simona-ventura-isola-dei-famosiIsola dei Famosi, Simona Ventura cambia atteggiamento: è pace con Jonas Berami e la figlia di Eva Henger

Dopo i battibecchi della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, pare tornato il sereno su Cayo Paloma. La regina di quest’edizione, Simona Ventura, sembra aver trovato un punto di incontro con Jonas Berami e Mercedesz Henger, colpevoli di aver creato un gruppo a parte. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare, nelle ultime ore, a dimostrazioni d’affetto, non risparmiando abbracci e coccole nei confronti della figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.

Isola dei Famosi: il cambiamento di Simona Ventura

Simona Ventura, come una mamma, cerca di far tornare l’armonia sull’Isola dei Famosi. Pentita di aver nominato Mercedesz Henger (una scelta forse dettata dalla vendetta nei riguardi dell’amica Claudia Galanti), la conduttrice ha cercato un punto di incontro con la ragazza. Simona ha voluto fare lo stesso con Jonas Berami che, nonostante sia di nuovo a rischio eliminazione, sta vivendo meglio questa seconda settimana sull’Isola dei Famosi, molto probabilmente perché ha già intuito l’affetto del pubblico. Intanto la Ventura sembra aver scoperto un nuovo lato del suo carattere grazie al reality show di Canale 5, un lato più dolce e tenero.

Isola dei Famosi: Eva Henger contro Simona Ventura

Mentre Simona Ventura depone l’ascia da guerra contro Mercedesz e Jonas, dall’Italia Eva Henger si accanisce contro la conduttrice. “La Ventura sta facendo tutta questa strategia contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola” ha polemizzato l’attrice. Le ultime news dall’Isola dei Famosi le faranno cambiare idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top