Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Samantha eliminata, i semifinalisti e i nominati

concorrenti isolaIsola dei Famosi: il naufrago eliminato e le nuove nomination

La nona puntata dell’Isola dei Famosi è stata carica di emozioni soprattutto per Giulio BaseSamanta De Grenet. Il primo ha potuto parlare con i suoi figli in diretta dallo studio, la seconda invece ha ricevuto una visita da parte di suo padre. Per quanto riguarda la situazione dei nominati, la prima ad essere salvata dal pubblico è stata Malena. Dopo un testa a testa tra Giulio e Samantha, ad abbandonare l’isola dell’Homo sapiens è stata la naufraga che ha poi deciso di non continuare la gara sull’isola primitiva in compagnia di Moreno ed Eva Grimaldi. La neo-eliminata ha scelto di dare il suo bacio di Giuda, che vale come una nomination, a Raz Degan. I nuovi nominati di questa puntata sono Raz e GiulioIl primo naufrago è stato scelto per volere del gruppo, il secondo invece è stato mandato in nomination dal nuovo leader.

Isola dei Famosi: le prove dei naufraghi e il nuovo leader

Durante questa nona puntata i naufraghi hanno affrontato svariate prove. La prima è stata la prova ricompensa. I naufraghi si sono cimentati in un percorso ad ostacoli con lo scopo di far arrivare una grande palla al centro del percorso. Grazie al gioco di squadra, i concorrenti sono riusciti ad accaparrarsi 5 fiammiferi che gli consentiranno di saltare qualche turno di notte al fuoco. La prima fase della prova leader ha visto i concorrenti impegnati in un percorso molto faticoso a livello fisico. I vincitori di questa prima manche sono stati Simone e Raz, i due si sono poi sfidati nella prova dell’uomo vitruviano che ha visto Susinna diventare leader.

Chi sono i semifinalisti dell’Isola dei Famosi?

Il primo semifinalista di quest’isola 12 è Simone Susinna che, avendo vinto la prova leader, è immune da ogni nomination. Le altre concorrenti che accederanno direttamente alla semifinale sono Nancy e Malena. Altri due naufraghi approderanno alla decima puntata del reality: uno sarà colui che si salverà dalla nomination e l’altro sarà ripescato, tramite il televoto, dall’isola dei primitivi dove al momento convivono Moreno ed Eva. Durante quest’ultima puntata Malena e Nancy hanno deciso di voltare le spalle a Raz nominandolo, entrambe, inaspettatamente. Il tenebroso modello israeliano riuscirà comunque ad arrivare in semifinale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top