Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi vicino a Raz Degan: consigli preziosi

isola dei famosi raz degan e rocco siffrediIsola dei Famosi, Rocco Siffredi e i consigli a Raz Degan: nuova allenaza in Honduras

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Rocco Siffredi sembra essere entrato in sintonia con Raz Degan. Dopo l’ultima diretta, in cui Alessia Marcuzzi ha rivelato ai naufraghi di dover cambiare tutti insieme isola, sembrano esserci state grandi novità. L’attore israeliano, infatti, ha deciso di dormire insieme al resto del gruppo. In ogni caso, però, continua a vivere la sua esperienza in completa autonomia e senza interagire con nessuno. Siffredi ha deciso di provare ad avvicinarsi all’ex di Paola Barale, sopratutto per provare a dargli dei preziosi consigli su come poter vivere serenamente fino al momento in cui non dovrà tornare in Italia. Anche Rocco, scambiando delle parole con Degan, si è reso conto di come si chiuda subito in sé stesso.

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi vicino a Raz Degan: le prime impressioni

Rocco, nel corso di un confessionale, ha rivelato di aver visto in Degan una persona che sta soffrendo ma che, per orgoglio, nasconde tutto. Che tra i due nasca presto un’alleanza e un’amicizia inaspettata? Il ritorno sull’Isola dei Famosi, in ogni caso, per Siffredi non sembra essere andato poi così bene. L’attore, infatti, rivede negli occhi di tutti la stessa confusione che c’era nell’edizione di cui ha fatto parte anche lui. In un momento di relax, infatti, si è ritrovato a parlare di nuovo con Raz, a cui ha rivelato le sue prime impressioni.

Isola dei Famosi, Rocco e Raz: Siffredi in sintonia con Degan

Rocco è felice di essere tornato in Honduras e lo svela a Degan. Allo stesso tempo, però, l’attore rivela anche di essere un po’ in difficoltà. Tornare su quell’Isola è molto strano e a quanto pare si sente un pesce fuor d’acqua. Senza dubbio, però, i due attori riusciranno a ritagliarsi dell’altro tempo per poter chiacchierare e approfondire la conoscenza. Chissà cosa pensano gli altri naufraghi di questa vicinanza tra i due. I telespwettatori, nel frattempo, attendono con ansia la prossima diretta e lo fanno per un solo motivo: scoprire se Paola Barale abbia deciso di fare una nuova sorpresa al suo ex e di andare in Honduraz in qualità di ospite, proprio come Rocco e Imma.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top