Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi contro Samantha per difendere Raz

isola dei famosi raz rocco contro samanthaIsola dei Famosi, Rocco Siffredi difende Raz Degan: le parole contro Samantha De Grenet

Rocco Siffredi, nel corso della sua breve permanenza all’Isola dei Famosi, ha preso una chiara posizione. A quanto pare, l’attore ha deciso di stare dalla parte di Raz Degan, criticando gli atteggiamenti di Samantha De Grenet. Nel corso di quest’ultima settimana, infatti, i rapporti tra i naufraghi sembrano essere andati un po’ in confusione. In molti hanno accusato la De Grenet e Giulio di dare ordini e decidere tutto, anche chi nominare. Degan, a sua volta, ha iniziato ad aprirsi un po’ di più, ma solo con Siffredi. Quest’ultimo, infatti, ha mostrato di sentirsi molto vicino al naufrago israeliano. Un comunicato della produzione ha fatto sapere a Rocco di dover lasciare l’Isola. Prima di salutare, però, ha rivelato il suo pensiero sui vari concorrenti.

Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet all’Isola dei Famosi: Raz Degan trova un alleato

Siffredi ha rivelato alla De Grenet che suo figlio tifa per Degan e da quel momento, secondo l’attore, la concorrente ha cambiato un po’ atteggiamento. Per Rocco la naufraga è molto stratega e non gli piace assolutamente il modo in cui sta vivendo quest’avventura sull’Isola. Per lui si sta comportando da principessa e ogni volta non vede l’ora di comandare tutti. Nel momento in cui Siffredi ha salutato tutti, la conduttrice si è mostrata anche un po’ sollevata. Intanto, nel corso di questi ultimi giorni, Rocco e Degan hanno stretto una bellissima amicizia.

Isola dei Famosi: Rocco e Raz: un’amicizia inaspettata

Siffredi, durante la sua permanenza all’Isola, si è avvicinato molto al modello israeliano. I due, infatti, si sono raccontati e si sono lasciati andare a varie confidenze. Come abbiamo potuto vedere, infatti, i due hanno dimostrato di vivere l’Isola dei Famosi allo stesso modo. Non riescono a stare mai fermi e devono sempre avere qualcosa di cui occuparsi, che sia la pesca, la capanna o altro. Insomma, dopo tanto, Degan ha trovato qualcuno con cui parlare. Anche nel corso della prossima diretta, in ogni caso, ci sarà una bellissima sorpresa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top