Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Raz vincitore: la grande confessione di Alessia Marcuzzi

isola dei famosi alessia marcuzzi e raz deganIsola dei Famosi, Raz Degan vincitore: Alessia Marcuzzi si svela, sorprendente confessione

Il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è Raz Degan. In una breve intervista rilasciata a Vanity Fair, Alessia Marcuzzi ha svelato alcuni dettagli sul naufrago israeliano. In molti volevano sapere chi fosse il preferito della conduttrice. Una volta chiuso il sipario, la donna si è svelata. A quanto pare, Alessia era dalla parte dell’israeliano, proprio come il pubblico. Insomma, Degan si è fatto amare proprio da tutti. Anche gli altri concorrenti hanno riconosciuto le sue ottime qualità di naufrago. D’altronde, il modo in cui ha deciso di vivere il reality show ha lasciato tutti ammagliati e senza parole. Ha dimostrato di avere delle grandi doti di sopravvivenza, ed ha anche provato a superare uno dei suoi limiti. Raz rivelò di avere difficoltà a interagire con il resto del gruppo e nel corso della penultima settimana lo abbiamo visto avvicinarsi ad alcuni dei ragazzi in gara con lui.

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si rivela

Alessia Marcuzzi ha confessato cosa pensa di Degan subito dopo la fine della diretta tv. “Condivido il volere del televoto: non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito. E poi, secondo me, il suo incontro con Paola Barale sull’Isola è stato il momento più emozionante del reality.” Insomma, ad oggi scopriamo che la conduttrice aveva un suo preferito anche quest’anno, come è normale che sia. Parlando poi di maschi alfi, come è stato definito il naufrago israeliano più volte, la Marcuzzi ha rivelato i suoi gusti in fatti di uomini.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e il pensiero sui maschi alfi

“Ho sempre provato attrazione per i buoni. Ecco perché il mio maschio Alfa è mio marito.” Insomma, anche Degan avrebbe potuto fare al caso suo. Più e più volte ha infatti rivelato di trovare il suo sorriso davvero molto bello, ma questo lo pensano anche tantissime altre donne. Alessia ora conclude questa sua avventura e chissà dove la vedremo la prossima volta. Senza dubbio, sarà ancora conduttrice dell’Isola dei Famosi nel corso della prossima edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top