Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Raz e Paola più vicini, Moreno nel mirino, tre nominati

Isola dei Famosi: Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme?

Puntata davvero imperdibile e ricca di spunti, quella dell’Isola dei Famosi di stasera. Protagonista assoluto del reality di Canale 5, ancora una volta, è stato Raz Degan. L’attore israeliano, sempre più corpo estraneo rispetto al resto del gruppo, ha avuto però una gradita ricompensa. Raz, infatti, ha parlato con la sua adorata Paola Barale. La conduttrice, presente in studio, ha regalato momenti di evidente e tangibile emozione a Degan, per una volta sorridente e davvero sereno. In tanti, di fronte ai loro sorrisi complici e alle loro parole sussurrate (Raz, in un paio di occasioni, ha addirittura chiamato la Barale “Amore”) si sono chiesti se davvero non ci siano più speranze di rivederli insieme. La coppia, molto amata, in verità potrebbe ricongiungersi più presto del previsto: Alessia Marcuzzi, in diretta, ha infatti chiesto a Paola di raggiungere Raz in Honduras al più presto. E la Barale? E’ apparsa tentata, molto tentata…

Isola: Massimo Ceccherini ritorna, Moreno sotto tiro

Tanta curiosità, ovviamente, anche all’ingresso in studio di Massimo Ceccherini. L’attore toscano è tornato in Italia il più in fretta possibile per una ragione molto delicata. Moreno, infatti, ha riferito al simpatico Massimo alcune presunte battute sulla sua futura moglie che avrebbe pronunciato Raz Degan. Nel corso della diretta, però, le carte si sono ulteriormente scompigliate: Raz, infatti, ha smentito categoricamente le accuse del rapper. A confermare la tesi di Degan è arrivato anche Giacomo Urtis, ultimo eliminato dal televoto. L’amore, dunque, ha rappresentato il filo conduttore della serata. Ha colpito e commosso tutti, in questo senso, l’arrivo di Imma Battaglia. La donna dividerà per qualche giorno la capanna con Raz Degan e potrà finalmente passare un po’ di tempo con la sua Eva Grimaldi. Ad incuriosire il pubblico, infine, anche la presunta liaison tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna. L’ex velina, infastidita e spaventata dall’allontanamento del fidanzato rimasto in Italia, ha voluto ribadire che tra lei e l’amico Susinna non c’è assolutamente nulla.

Isola dei Famosi: nominati Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra

L’Isola dei Famosi non sarebbe tale, infine, senza le nomination. Questa sera, però, al televoto sono finiti in tre: Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra. Chi avrà la peggio in questo scontro tra personalità tanto forti quanto discusse?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top