Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Raz Degan vincerà: parola di Lele Mora

lele mora isola dei famosi raz deganIsola dei Famosi: Raz Degan un vincente, lo dice Lele Mora

Raz Degan continua a riscuotere un grandissimo successo all’Isola dei Famosi. Tutti lo amano ed ora anche Lele Mora ha rivelato cosa pensa del naufrago. L’ex manager ha rilasciato un’intervista alla pagina Facebook Gossip News. Mora ha svelato cosa pensa del reality e dei suoi attuali concorrenti. A quanto pare, anche Lele, tifa per l’attore israeliano. Il bel Degan, infatti, nel vivere la sua esperienza in Honduras in solitudine da solo contro tutti, sta lasciando tutti senza parole. Nel corso di quest’ultima settimana la presenza di Rocco Siffredi sembra stia facendo molto bene a tutti. L’introverso Raz, a grande sorpresa, ha iniziato ad aprirsi un po’ di più e a raccontare qualcosa di sé stesso.

Raz Degan vincitore dell’Isola dei Famosi: Lele Mora  ne è convinto

Tornando alle dichiarazione rilasciate da Lele, sembrerebbe che il talent scout ammiri l’operato di Degan sull’Isola. “L’unico famoso è Raz Degan, sin dai tempi di un noto spot pubblicitario. E’ molto particolare, introverso, sa come vivere il vero spirito dell’Isola,. Credo che vincerà l’Isola. E’ proprio di carattere così, non è una strategia. E’ talvolta arrogante ma anche molto dolce.” Insomma, Mora ha espresso il suo parere e solo con il tempo scopriremo come andrà a finire. Intanto, però, la produzione del reality sta preparando una magnifica sorpresa all’attore.

Isola dei Famosi, Raz Degan vince? Tutte le novità

In ogni caso, Lele Mora non è l’unico a dare Raz come papabile vincitore. Tanti altri, anche tra gli ex naufraghi, sono convinti che a vincere sarà proprio lui. Nel corso della prossima settimana ci sarà una bellissima sorpresa per lui. Paola Barale, infatti, alla fine ha deciso di andare in Honduras. Ora tutti i telespettatori sperano che anche lei, come Imma e Rocco, resti sull’Isola dei Famosi per qualche giorno. In ogni caso, non è nemmeno da dimenticare che Degan è in nomination. Il naufrago potrebbe anche essere eliminato proprio quando la sua ex compagna farà il suo arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top