Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Raz Degan e Simone Susinna sempre più amici

raz degan simone susinna isola dei famosiIsola dei Famosi, Raz Degan e Simone Susinna: amicizia inaspettata in Honduras

All’Isola dei Famosi i naufraghi cominciano a sentire la mancanza di casa. Dopo l’ultima diretta andata in onda, abbiamo visto una Samantha e un Giulio crollare notevolmente. Raz Degan pare si sia aperto, invece, alla conversazione, soprattutto con Simone Susinna. I due modelli passano sempre più tempo insieme. Degan pare aver cambiato atteggiamento nei confronti del giovane subito dopo la notte passata con Paola Barale. Da quel momento in poi, le cose, sono andate sempre meglio, o almeno così è stato per loro due. Raz e Simone continuano ad andare a pesca e a mangiare insieme, nonostante tutte le diatribe avute in passato. Tutto ciò accade sotto l’occhio vigile della De Grenet e di Base. Nel vedere come Susinna e Degan siano diventati, con il passare dei giorni, sempre più amici, rimangono tutti senza parole.

Raz Degan e Simone Susinna, Isola dei Famosi insieme: ultime novità

Dall’Honduras arrivano alcune novità. Mentre Samantha e Giulio sono rimasti praticamente soli, Raz e Simone si mostrano sempre più complici. I due sembrano aver trovato la giusta sintonia. La loro alleanza ha portato, sull’Isola dei Famosi, molto scompiglio. Chissà ora cosa accadrà nel corso del prossimo prime time condotto da Alessia Marcuzzi. Da quando si sono trasferiti tutti insieme sull’Isola Homo Sapiens, il modello e attore israeliano pare aver rivelato di essere molto più sereno. La nuova sistemazione gli da modo di vivere la sua esperienza ancor più lontano dal resto del gruppo. Gli altri sembrano, a loro volta, aver iniziato a vivere ognuno per conto suo.

Isola dei Famosi, Raz e Simone: l’amicizia che non ti aspetti

Degan e Susinna se ne sono dette di tutti i colori nel vero senso della parola. Tra loro sono volate parole forti. Il passato, però, è passato e rimarrà tale. Ora, Raz e Simone pescano insieme, mangiano in compagnia l’uno dell’altro e chiacchierano senza alcun tipo di rancore. La loro amicizia ha scosso un po’ anche Nancy Coppola e Malena. I due infatti hanno deciso, in una delle prove ricompense, di fare squadra lasciando gli altri da soli e affamati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top