Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Raz, sgarro agli altri: Degan butta via un chilo di riso

anticipazioni isola dei famosi raz deganIsola dei Famosi, Raz Degan butta un chilo di riso: lo sgarro agli altri e l’omaggio all’Honduras

Anche stavolta Raz Degan ci lascia senza parole. Una delle sue ultime iniziative all’Isola dei Famosi ha spiazzato tutti i telespettatori. Il bel naufrago ha deciso di concludere la sua esperienza in Honduras offrendo qualcosa alla terra. Questa avventura ha regalato al modello israeliano tantissime emozioni, per questo ha deciso di non lasciarla senza prima omaggiarla. Un gesto davvero strano quello di Raz, ma dal profondissimo significato. Come rivela lui stesso, in svariati paesi il riso è un vero e proprio simbolo da condividere con gli altri. Nel corso della sua ultima notte all’Isola, Degan aveva iniziato a pensare di condividere con i suoi compagni di avventura il cibo che ha messo da parte in tutti questi giorni. Alla fine qualcosa gli ha fatto cambiare idea e tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte al suo gesto.

Raz Degan e il riso buttato all’Isola dei Famosi: lo strano gesto dal profondo significato

Raz Degan alla fine ha deciso di non offrire assolutamente niente agli altri naufraghi. Il chilo di riso messo da parte in questi due mesi lo ha offerto alla terra, spargendolo in giro per tutta l’Isola dei Famosi. Gli altri lo guardavano sbalorditi, non capendo cosa stesse facendo. Il modello israeliano ha continuato a lanciare riso come in un matrimonio, tant’è che Nancy si è chiesta ironicamente dove fosse la sposa. La scelta di Degan voleva essere come un gesto per restituire alla terra il suo riso, per poterla ringraziare di tutte le emozione che ha regalato a loro naufraghi.

Isola dei Famosi, Raz Degan omaggia l’Honduras: buttato un chilo di riso a terra

Raz ha inoltre deciso di non partecipare al gioco che la produzione ha preparato per loro. I concorrenti hanno infatti avuto la possibilità di riassaporare i sapori di casa, ma lui ha preferito restare in disparte. Il naufrago ha rivelato in confessionale di non aver bisogno di quelle cose ma, piuttosto aveva voglia di assaporare per l’ultima volta tutto ciò che ha reso speciale questa sua avventura: la sabbia, i paguri, il vento e cosi via. Nel frattempo, è arrivato anche il momento di andare via e tornare in Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top