Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Raz contro tutti, Malena sorprende, i tre nominati

isola dei famosi concorrenti cachetIsola dei Famosi riassunto: Raz contro tutti

Puntata scoppiettante e densa di risvolti inaspettati, quella dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, ormai in dirittura d’arrivo, ha regalato intense emozioni e numerosi colpi di scena. Protagonista assoluto, ancora una volta, è stato Raz Degan. Il modello israeliano, da questa settimana, si è fatto una nemica in più. Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi nonché inquilina di Raz per diversi giorni all’Isola, non ha affatto digerito gli atteggiamenti avuti da Degan nei suoi confronti nel corso della loro convivenza. Frasi dette lontano dalle telecamere, astio, parole a mezza bocca: Imma, tornata in studio, sembra essere davvero sul piede di guerra. La Battaglia, delusa dall’atteggiamento di Raz nei confronti suoi, del gruppo e della compagna Eva Grimaldi, è dunque tornata dall’Honduras con tanti, piccanti retroscena. Le sue parole insinueranno qualche dubbio nel pubblico, fino a qui schieratissimo con l’ombroso e silenzioso Degan? Staremo a vedere.

Isola: le confessioni della nuova leader Malena

Altra protagonista indiscussa della serata è stata, senza dubbio, Malena. L’attrice a luci rosse sembra aver archiviato del tutto il triangolo con Moreno e Simone Susinna. Nostalgia di casa? Tanta. I suoi pensieri, negli ultimi giorni, sono andati infatti verso quel padre con cui, nell’ultimo periodo, i rapporti erano diventati un po’ tesi. La ragazza, nei giorni scorsi molto preoccupata e provata, ha vissuto attimi di grande commozione grazie ad un video in cui proprio il genitore, dopo mesi di silenzio e incomprensioni, le ha teso una mano. Queste le parole pronunciate dal papà: “Ti voglio bene, ti aspetto in America”. La ragazza, tranquillizzata da questo nuovo inizio con quel genitore che temeva di aver perso, ha avuto poi altre due grandi gioie: la vittoria della prova leader e l’arrivo dell’amico e collega Rocco Siffredi.

Chi sono i tre nominati all’Isola dei Famosi?

Raz Degan, Moreno, Simone Susinna. Sono questi i tre nominati dell’Isola dei Famosi di questa settimana. Malena, in qualità di leader, ha scelto di salvare Samantha De Grenet e mandare al televoto il modello. Chi sceglierà di eliminare il pubblico tra Raz, il silenzioso Simone e il bersagliatissimo rapper?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top